|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab set 26, 2009 14:14 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
serve per tendere la corda dell'arco? 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 12:36 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ma ciao a tutti. Il Torx rientra in scena (e chi lo voleva, direte voi  ) e, approfittando della pausa domenicale, dell'aiuto di Lunaria qui a fianco, del mio potente Google-fu, di un pizzico di fortuna (di quella con la C maiuscola  ), dell'allineamento stellare favorevole, e di tutta un'altra serie di caz...., ehm, stupidaggini varie (schiaffo sulla testa da Lunaria che mi dice "guarda che qui leggono anche i bambini!!"  ).... Insomma, provo a dare la mia soluzione: Corda per fissare la protezione sul braccio di chi tira con l'arco. E mo vediamo se l'ho azzeccata o meno... Torx che sta cercando di rimettersi in pari
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 16:32 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 16:47 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 17:18 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 22:32 |
|
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom set 27, 2009 23:08 |
|
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 00:29 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Uh cavolo  Non l'avrei mai detto Mi sento vagamente in imbarazzo, anche se non saprei dire per quale motivo Al più presto vi posto l'oggetto misterioso! che bello,un altro punticino! *_*
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 00:49 |
|
|
Ecco a voi, bella gente! trovato al volo giustappunto per voi ^^  vediamo chi lo azzecca per primo! =P
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 01:12 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
La valvola di una pentola a pressione? 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 08:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sembra uno schiaccianoci postmoderno. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lunaria
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 09:24 |
|
Iscritto il: mar mag 27, 2008 09:32 Messaggi: 776 Località: nowhere land
|
anche io voto per la valvola della pentola a pressione.....
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 10:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non è una valvola... è una specie di pressa, nel coso tondo ci si infila un dito, col resto della mano si fa pressione sulla leva, che fa scendere verso il basso lo stantuffo, comprimendo quello che è posto dentro la parte centrale. Non capisco però a cosa serva il "coso" nero sulla sinistra (quello che sembra lo sfiatino della pentola a pressione, per intenderci). 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 10:03 |
|
|
Un attrezzo per tagliare i tubi?
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun set 28, 2009 11:16 |
|
|
|
Top |
|