|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 30, 2009 17:10 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ok, aspetto che rispondi qualcun altro. 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 30, 2009 18:18 |
|
|
è l'asca di mio cugino di secondo grado Boindil Duelame 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 30, 2009 19:34 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Ma è solo una parte dell'oggetto, o va utilizzato con altre parti?

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 30, 2009 22:30 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 30, 2009 22:33 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non tanto per le radici, ma con il concetto ci siamo Comunque non è parte di qualcosa di più grande, è proprio un oggetto solo Piccolo indizio: era usato sulle navi (ma non dico di che tipo  )
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ott 31, 2009 00:39 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
è uno slamatore???
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ott 31, 2009 01:33 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. Io ci provo: era un seghetto per tagliare le cime in caso di tempesta? Boooohh.... La risposta a dopo Lucca.  Mastah Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ott 31, 2009 12:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
E io dò il punto a Torx, che è quello che ci è arrivato più vicino a mio parere! Questo oggetto effettivamente era usato per tagliare le cime, ma non in caso di tempesta, ma in caso di abbordaggio! Era uno strumento prevalentemente usato dai pirati nelle loro scorribande marine E btavo Torx! Ora attenderemo con ansia il tuo oggetto appena ritorni 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: dom nov 01, 2009 18:04 |
|
|
Bellissimo! Riesci a trovarmi il nome esatto di quest'affare?

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: lun nov 02, 2009 23:59 |
|
|
Posso provarci Dovrei avercelo ancora da qualche parte ^^
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar nov 03, 2009 14:02 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar nov 03, 2009 20:04 |
|
|
Cita: ----------------------------°0O0°--------------------------------
CLASSIFICA
Muzedon: 5 Torx: 5 Neruwyn: 4 Abraxas: 3 Gio83: 3 Loryblackwolf: 2 Lokunos: 2 Gilius: 2 Ysingrinus: 1 Dmitrij: 1 Darkwing: 1
Banco: 2
----------------------------°0O0°-------------------------------- Mitico Torx, hai raggiunto Muze! Noi del popolino contiamo su di te per vedere finalmente la cadura di 'o nobbilo!
Comunque, in attesa di Torx mi permetto di postare qualcosina giusto per tenere gli animi infiammati!
Sapete dirmi cosa è questo singolare oggetto? Non ho altre foto a disposizione, dovrebbe essere lungo 5 cm o già di lì.

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar nov 03, 2009 20:20 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
È una comodissima maniglia da palo!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar nov 03, 2009 20:23 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mar nov 03, 2009 22:56 |
|
|
Sbagliato entrambi. è un oggetto a sè stante, si utilizza così com'è!

|
|
Top |
|