|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 21:36 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
 è un porta candele. Si chiama Pupill ed è prodotto dalla svedese Drosselmeyer Designgroup AB. All’interno dell’ ”occhio” è possibile inserire le candele anche di diametri differenti grazie al diaframma regolabile e, con i dentini posti all’interno di Pupill, fissarle saldamente nell’accessorio. Gran colpo d'occhio gio!!
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 22:18 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Visto che l'oggetto è stato indovinato, metto la foto di un nuovo oggetto (spero di non sbagliare  )  Proviamo a vedere se indovinate (preciso che non sapevo nemmeno esistesse! l'ho scoperto per caso ^^)
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 22:26 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 22:31 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Sbagliati tutte le risposte Però il concetto di 'temperare' ci si avvina abbastanza 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 22:38 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' un tornio? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 22:49 |
|
|
No, mi spiace 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 23:10 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
Un temperamatite manuale? 

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 23:21 |
|
|
----------------------------°0O0°--------------------------------CLASSIFICAYsingrinus: 1 Loryblackwolf: 1 Gio83: 1 Banco: 0 ----------------------------°0O0°-------------------------------- E si continua con l'oggetto di Abraxas. 
Dal prossimo 'oggetto misterioso' seguiremo le REGOLINE 
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: mer ago 05, 2009 23:32 |
|
|
No, mi spiace lory Per darvi un aiutino, ci dobbiamo spostare in cucina spero di non averne infranta nessuna Nel caso chiedo venia 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 00:07 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Uno sbucciamele? O sbucciafrutta generico? Non so, ci provo.... 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 00:12 |
|
|
Ebbravo Torx! è uno sbucciafrutti, sì Non sapevo esistesse un aggeggio così ingombrante per sbucciare frutti Ancora complimenti per aver indovinato! 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 00:19 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 10:21 |
|
|
----------------------------°0O0°--------------------------------CLASSIFICAYsingrinus: 1 Loryblackwolf: 1 Gio83: 1 Torx: 1 Banco: 0 ----------------------------°0O0°-------------------------------- Chi raccoglie la mano di Torx? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 11:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Che cos'è? Magari per voi è facile, ma non mi viene in mente nulla di più complesso per ora.  
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ago 06, 2009 11:49 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
un raccoglibriciole? Domanda: i punti che mi danno di premio 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|