Switch to full style
Rispondi al messaggio

Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 14:32

Ho notato che in queste lande si sta sviluppando un certo interesse verso la fotografia. Teoricamente, questa sarebbe una sezione dedicata al disegno, ma in effetti non c'e' niente di male nell'estendere questo interesse per l'immagine anche ad altri ambiti. Questo purchè ovviamente siano foto fatte da noi e non siano semplici foto ricordo.

E cosi' ecco un mio piccolo contributo, frutto del mio ultimo viaggio nel Buio Profondo.

Torrente nell'underdark


E tornando verso la superficie: L'orrida luce che viene dall'alto

Re: Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 15:31

Benché l'oscurità sia il meglio, devo ammettere che la seconda foto è più di mio gradimento. Le sensazioni che trasmette sono davvero molto interessanti, ricca di fascino, e rappresenta un lato nascosto e dimenticato della natura che mi affascina non poco!

Re: Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 15:38

E' vero. Era un luogo magico. Peccato che c'erano le case in alto. Tu ed io dovremmo buttare giu' pali e abitazioni che rovinano le nostre foto! :ahah:

Re: Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 17:44

Questa è estasi...
BELLISSIME foto, bellissimi luoghi!
Sono terribilmente evocative...

Re: Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 18:03

Darkwing ha scritto:E' vero. Era un luogo magico. Peccato che c'erano le case in alto. Tu ed io dovremmo buttare giu' pali e abitazioni che rovinano le nostre foto! :ahah:


Alla larga dannata civiltà ^^

Re: Underdark superiore in Trentino

mer apr 02, 2008 19:17

Dovreste venire a visitare le grotte sarde. :stval:

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 00:34

Belle foto davvero! Complimentoni! :clap:

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 02:31

Le ho viste le grotte sarde una volta...
Da brivido!
Porto il ricordo nel cuore e da qualche parte devo avere anche qualche foto... che momenti indimenticabili...

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 09:22

Purtroppo ai tempi i cellulari scattavano foto schifose... :crying:

Ingresso dal mare alle Grotte del Bue Marino!

Immagine


Arrivo panoramico (spettacolo... anche se ci sono centinaia di scalini da percorrere)

Immagine


Underdark!

Immagine


Un drow un po pallido... :P

Immagine

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 10:43

Ah! Ho visto queste grotte da bambina! Che meraviglia! Le ricordo ancora! Che belle memorie mi hai riportato, Muz. :Sorrisone:

Comunque, già che ci sono, è giusto dire che le mie foto non sono di una grotta, ma di un "orrido", un canyon strettissimo, ma così stretto e profondo che la luce dall'alto in certi punti non arriva.
[Inizio Quark mode]Si trova in Trendino Alto Adige e attraversa il paese di Fondo praticamente tagliandolo in due. Molto suggestivo e anche interessante per le particolari forme di vita che vi si trovano, in particolare delle alghe rosse microscopiche che a tratti tingono le rocce di un intenso color sangue.[Fine Quark mode]

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 13:44

Uhm...color sangue...spettrale! Proprio un Orrido XD

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 13:57

Whuaaaaaaaaa!!
Ci sono stata in quelle grotte!!
O almeno, erano delle grotte che somigliavano molto, ma non ricordo il luogo preciso...
Sob... sob... nostalgia immensa....

Dark, le alghe che colorano le rocce di rosso sangue sono un tocco d'arte.
Presi appunti! ;)

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 14:40

Belle foto Darkwing: la prima é molto lovecraftiana, secondo me. E la seconda é bella fiabesca.

Anche le foto muzzoniche sono carine.

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 15:31

Quando sono state fatte le foto? Sia quelle di DD che quelle di Muze?
Quelle di Muze pure fanno molto underdark :sisi: non quelle marine ovviamente :nono:

Re: Underdark superiore in Trentino

gio apr 03, 2008 15:46

Ysingrinus ha scritto:Quando sono state fatte le foto?


Primavera 2005, una vita fa.
Rispondi al messaggio