|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: gio apr 03, 2008 15:57 |
|
|
Agosto 2007
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: gio apr 03, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Comunque sia sto scoprendo che sono l'unico incapace di fare foto belle
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: gio apr 03, 2008 20:59 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Ysingrinus ha scritto: Comunque sia sto scoprendo che sono l'unico incapace di fare foto belle Secondo me le foto belle, in realtà non sono altro che frutto del caso...tranne in quelle situazioni dove c'è davvero studio dietro...
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: gio apr 03, 2008 21:10 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ysingrinus ha scritto: Comunque sia sto scoprendo che sono l'unico incapace di fare foto belle Ma le mie foto sono bruttissime, fate con un telefono dell'anteguerra con una fotocamera a (-1) Mega px!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: ven apr 04, 2008 13:06 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Non sono un esperto, ma credo che il grosso della bellezza di una foto dipenda dal trovare il soggetto della stessa in condizioni speciali: un cielo stellato lontano dalle luci cittadine, un panorama di città con la giusta combinazione di luce e nebbia, un'eclissi... in pratica, gira sempre con la macchina fotografica, una bella foto può trovarsi dove meno te l'aspetti!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: ven apr 04, 2008 17:52 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Darkwing ha scritto: Comunque, già che ci sono, è giusto dire che le mie foto non sono di una grotta, ma di un "orrido", un canyon strettissimo, ma così stretto e profondo che la luce dall'alto in certi punti non arriva. [Inizio Quark mode]Si trova in Trendino Alto Adige e attraversa il paese di Fondo praticamente tagliandolo in due. Molto suggestivo e anche interessante per le particolari forme di vita che vi si trovano, in particolare delle alghe rosse microscopiche che a tratti tingono le rocce di un intenso color sangue.[Fine Quark mode] Complimenti Darkwing per le foto, sono davvero molto suggestive... A proposti delle alghe rosse che tingono le rocce....in Trentino abbiamo anche un lago, il Lago di Tovel, che a causa di un'alga chiamata Tovellia sanguinea(forse la stessa delle grotte) regolarmente d'estate si tingeva di rosso...purtroppo è da un bel po' di anni che non lo fa più... Comunque a parte il piccolo aneddoto, volevo solo complimentarmi per le foto...la prima mi piace particolarmente per il movimento dell'acqua e l'effetto che rende.
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: lun apr 07, 2008 16:37 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Foto magnifiche e veramente evocative...! Sono rimasta a bocca aperta nel vederle...! Adesso mi avete fatto venir voglia di andare a vederle Spero di riuscirci veramente un giorno Aspetto con ansia altre foto del genere
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: mar apr 08, 2008 10:20 |
|
|
Ah, il mio sogno fare delle foto così! Che meraviglia! Che fascino!
Certo pero' che quel cioccolatino che e' nascosto dietro quella stalagmite potrebbe smetterla di fare il timido e venire fuori! Uffi!
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: mar apr 08, 2008 11:12 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Spettacolari e di sicuro effetto. le atmosfere sotterranee sono le migliori! Soprattutto quando sono naturali!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Underdark superiore in Trentino Inviato: mar apr 08, 2008 13:18 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Non ho parole...! Sono semplicemente fantastiche...!!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|