Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Oggetto del messaggio: Re: Le foto più importanti di sempre
Inviato: mer gen 09, 2013 20:27
Admin di Valm Neira
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
Non sarà la più importante di sempre, ma questa mi ha sempre affascinato.
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
Oggetto del messaggio: Re: Le foto più importanti di sempre
Inviato: mer gen 09, 2013 21:19
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Bellissima! E' veramente difficile scegliere...per un attimo ho pensato ad una di quelle sulle torri gemelle, poi a quel grand'uomo di Gandhi...alla fine ho optato per questa, da sempre metafora di quanto ci sia "nascosto sotto la superficie".
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."