Switch to full style
Commenti dei lettori sulle notizie pubblicate da Valm Neira
Rispondi al messaggio

La vita di un Drider

dom mag 09, 2010 16:37

Commenti alla notizia La vita di un Drider

Re: La vita di un Drider

dom mag 09, 2010 23:24

La prof. Sheyraen non ha eguali in tutto il Buio Profondo. Chapeau. :inchino:

Re: La vita di un Drider

mar giu 15, 2010 13:16

Sempre troppo buono gatto :)
Non ho grandi meriti. In queste pagine "non creo", ma "riporto" e il mio unico merito (se ce ne può essere uno) è quello di tradurre per mia mano, senza andare a prendere le altre traduzioni (partire dall'originale credo sia sempre la via migliore)
Spero che il proporle un pezzetto alla volta possa aiutare chi ama i drow a conoscerli meglio, senza la paura di trovarsi davanti a un manuale gigante da leggere :paura:

Re: La vita di un Drider

mer giu 16, 2010 08:36

a loro discolpa però sono essenziali per tutte le periferiche drow :sisi:

Re: La vita di un Drider

mer giu 16, 2010 13:48

Diciamo che sono un ottimo strumento da mettere a salvaguardia delle periferie.
Gli elfi scuri possiedono un orgoglio di razza talmente spiccato che non considereranno mai un drider, un abominio, più efficace di una buona pattuglia drow bene addestrata.
Sono fatti così :Sorrisone:

Re: La vita di un Drider

mar lug 06, 2010 10:56

Mmm, difficilmente un drow metterebbe un drider a salvaguardare una periferia, non solo perchè si credono superiori, ma proprio perchè i Drider sono dei nemici dei drow in una maniera che è anche difficile averli come schiavi.
Un lavoro da drow è buono solo se fatto da un drow, non mettono nemmeno gli schiavi a fare da guardia, ma nonostante questo, la prima cosa che fa un drow in una guerra e mandare quest'ultimi come fanteria nei primi assalti.
Infondo i drow nonostante siano subdoli, meschini sono anche "amanti della patria", preferiscono loro fare la guardia perchè difficilmente non avvertirebbero di un attacco da parte di forze ostili a meno che, non procuri una scalata come rango sociale. Mentre un Drider, molto probabilmente, poi questo è un mio parere personale, si sposterebbe di lato e li lascerebbe passare. Infondo se è un Drider è colpa dei Drow e vederli morire sarebbe per lui un piacere irresistibile. :rockrulez:

Re: La vita di un Drider

mar lug 06, 2010 16:48

Nargul ha scritto: Infondo se è un Drider è colpa dei Drow e vederli morire sarebbe per lui un piacere irresistibile. :rockrulez:


Assolutamente vero!
Come tutto quello che hai detto e che mi vede completamente d'accordo.
E qui faccio ammenda perché mi sono espressa in modo fraintendibile.
Sono "un ottimo strumento per la salvaguardia delle periferie" fa pensare in effetti che vengano addestrati per questo ruolo e, come hai ben specificato, non è così.
Una colonia di Drider alla periferia di un territorio abitato da drow è un ostacolo in più per i nemici degli elfi scuri, ma di certo non vengono considerati come "loro guardiani" per le ragioni che ha puntualmente esposto.
Bella puntualizzazione Nargul :ok:
Rispondi al messaggio