|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
vlade
|
Oggetto del messaggio: Mi ripresento.. Inviato: gio apr 04, 2019 22:07 |
|
Iscritto il: mar gen 25, 2005 00:07 Messaggi: 548 Località: bologna
|
Ormai sono passati 14 anni quindi tantovale ripresentarsi! Vlade da Bologna. ciao a tutti!
_________________ "Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
La differenza è che per alcuni la pace è una conquista militare,
per altri, invece, è una conquista dell’intelletto."
VanLag
"tu punta alla luna, male che vada raggiungerai le stelle"
il grande indimenticato Peppino Prisco
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi ripresento.. Inviato: ven apr 05, 2019 01:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Wow! Chi non muore si rivede, è proprio il caso di dirlo! Bentornato vlade, qual buon vento ti riporta tra queste oscure mura dimenticate dagli dei?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi ripresento.. Inviato: ven apr 05, 2019 09:32 |
|
|
nostalgia? boh.. era un bel forum questo, con un sacco di spunti interessanti sul gdr! come vanno le cose?
_________________ "Io credo che la maggior parte della gente vuole un mondo di pace.
VanLag
|
|
Top |
|
vlade
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi ripresento.. Inviato: ven apr 05, 2019 09:33 |
|
|
oltretutto.. ci sono i miei contatti di msn e icq!!
VanLag
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi ripresento.. Inviato: ven apr 05, 2019 18:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
vlade ha scritto: nostalgia? boh.. era un bel forum questo, con un sacco di spunti interessanti sul gdr! come vanno le cose? Sì, lo era, ora come tutti i forum dell'epoca, soffre lo spopolamento in favore dei social globali. Resistiamo in pochi, per lo più per chiacchiere notturne e scambio di esperienze personali, una nicchia sicura per pochi intimi. Il resto è archivio pubblico per i tanti appassionati che ancora giocano, ma utilizzano altre piattaforme per discutere tra "sconosciuti".
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|