|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Ciao!!! Inviato: mer mag 17, 2006 20:56 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Enrico e sono un acceso appassionato del mondo drow,
attualmente (da un anno e mezzo ormai) ne gioco uno su uno shard di Neverwinther Nights chiamato Entara, li i drow non sono simili a quelli dei forgotten, che ahimè preferisco di gran lunga, ma del resto sono affezionato ai giocatori e allo staff con cui mi trovo molto bene.
In oltre ho appena finito di leggere il 5° volome delle guerre della regina ragno...un capolavoro di storia!!
è la prima volta che mi capita di leggere avventure incentrate su drow "normali" e non come Drizzt che costituisce una palese anomalia degli standard di questa magnifica e intrigante sottorazza!
Tanti saluti e ci si sente via forum !!
PS la home del sito è bellissima e accattivante!!
complimentoni !!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 09:51 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!!!
Grazie per i complimenti, li accetto volentieri... fanno sempre piacere.
Ti aspetto ancora sul forum per condividere le tue esperienze da giocatore di NWN online con noi! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 12:18 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Shaka--Cavaliere di Virgo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 12:49 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 13:59 Messaggi: 59 Località: sesta casa del grande tempio (Atene)
|
benvenuto...che la luce di atena ti guidi 
_________________ "Nei 6 Mondi di Ade di cui sono guardiano non brilla mai la luce del sole e un oceano di fiamme li circonda!"
Presta Attenzione....o ti faro' sprofondare in uno di essi...
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 13:29 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
Ciaooooo! ^_^ Benvenuto in questo covo di pazzi! ^_^
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 13:54 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
Golconda76 ha scritto: Ciaooooo! ^_^ Benvenuto in questo covo di pazzi! ^_^
e di matrone drow che ti danno il ben venuto in questo forum...aluvè....
...toreador inside...
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 18, 2006 15:32 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì...anke un maestro d'armi ti dà il benvenuto... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 19, 2006 03:23 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
ghghgh
spulciando il forum ho trovato la sezione Drow e credo che dopo i saluti ci si senta la...  ...lontano da orecchie (a punta e non) indiscrete
ciriciao !!!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 19, 2006 21:23 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
vendui......che il buio possa proteggere le tue azzioni------
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|