Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ah, scusate...

mar mar 30, 2004 11:21

Pps... non mi ero accorto di questa parte del forum :oops:

Chiedo venia per la scortesia...

Dunque, sono un giocatore di vampiri live di Ancona, soggetto alle angherie del losco figuro presentatosi col nome di Master Mind; attualmente interpreto un Toreador, Principe dei nostri domini.

Nella vita reale sono un laureando in economia internazionale con un insano interesse per l'econometria.

Sono pure interista!!! Su questo non voglio sentire battute scontate... :evil:

mar mar 30, 2004 14:22

Ben venuto dall'unica pelleverde goblinoide presente in questo forum :D

mar mar 30, 2004 15:20

Immagine WELCOME nice to meet you Immagine

mar mar 30, 2004 19:43

A parte che ammettere di essere interista è un po' come darsi la zappa sui piedi... :D ...non c'è nemmeno bisogno di fare battute, ultimamente basta la sola parola "Inter" a scatenare l'ilarità generale... :wink:

Comunque benvenuto Rose, Vampiro economista ed econometro!!!

mar mar 30, 2004 20:59

in realtà, mascherata da invasione pacifica ed allegra, stiamo pianificando la strage degli innocenti per succhiarvi fino all'ultima goccia di sangue

Tremate!!!!!!!!!

(mamma mia come tutto questo mi fa film in bianco e nero anni 70)
Eheheheheheh :roll:

Saluti Gente

M.

mer mar 31, 2004 10:25

Benvenuto Roseeeeee!!!
AHAHAHAH!!!! E' vero i vampiri aumentano!
Preoccuparci?????
Naaaaa!!!!!
Come dice Drak siamo la razza eletta quindi farci fuori è praticamente impossibileeeee....ihihihihihihih :twisted:

Quenthel

mer mar 31, 2004 14:52

Insana passione per l'econometria.
Ecco come farsi passare per matto in due secondi :twisted:
Carissimo esperto in scienze ancillari.

PS sull'inter incece sto zitto. :P

mer mar 31, 2004 21:35

con la speranza di chiudere qui questa schermaglia, ti invito a non proferir parola di ciò che non sai...
scienza ancillare :?
io coi markettari manco ci parlo :x

gio apr 01, 2004 12:55

Benvenuto Rose! Mi fa piacere avere altri appassionati di Vampiri con noi :D ... stai attento qua attorno è pieno di gente a cui piacciono le diablerie...! :twisted:
Quanto all'econometria non so che sia...ma mi affido alla fede :? , misteri di Caino e di voi Zanze! :P

A presto e Saluti dall'Ade!

P.S. Viva i Toreador!
Ma i Cappadocii sono più belli!

ven apr 02, 2004 10:14

Scusa se mi permetto di correggerti... I Cappadocii non sono più belli... sono semplicemente più buoni... :twisted:

Orlando Giovanni (una delle mie molteplici personalità ruolistiche)

ven apr 02, 2004 10:58

Simpatia a Go Go :P

sab mag 13, 2006 16:19

Muzedon ha scritto:A parte che ammettere di essere interista è un po' come darsi la zappa sui piedi... :D ...non c'è nemmeno bisogno di fare battute, ultimamente basta la sola parola "Inter" a scatenare l'ilarità generale... :wink:

mi son ricordato di questo mio post così antico... alla luce degli ultimi eventi posso solo dicre che basta sentire la parola "Juve" per scatenare le gazzelle della polizia :lol:

...e son soddisfazioni amico mio, son soddisfazioni

dom mag 14, 2006 12:00

e anche solo dicendo Milan......hahaha

dom mag 14, 2006 17:20

insomma mi sa che dopo quanto 13 anni? è molto probabile che l'inter vinca lo scudetto.... certo che putiferio per poterlo vincere!!! :wink: :wink: :wink:

MEGLIO L'INTER CHE LA JUVE O IL MILAN COMUNQUEEEEEEEEEEE :wink:

lun mag 15, 2006 11:03

Ma chi è sto Rose?!?!

:asd:
Rispondi al messaggio