Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Un oscuro portale si spalanca dinnanzi a me...

dom nov 07, 2004 23:14

E con questo bel titolo mi presento: sono Volrath!

Mi accingo a innoltrarmi negli oscui reami del Sottosuolo, sperando di incontrare qualche altro svitato come me :)

Beh insomma, ciao a tutti, un grazie a Muzedon e Shraen che mi hanno fatto conoscere questo sito, che a prima vista mi è sembrato alquanto ben curato!

Beh, insomma, che altro dire per ora?

Schieratevi dinnanzi a me, orde delle creature dell'abisso! Il vostro signore Volrath è finalmente giunto!

dom nov 07, 2004 23:16

Finalmente giungi tra noi!
Subirai le angherie delle nostre sacerdotesse, credimi...  :lol: ma alla fine ci si abitua...  :wink:

Divertiti in questo luogo ameno (e apiù)...  :lol:

Aluvè!!!

dom nov 07, 2004 23:28

Crauti!

dom nov 07, 2004 23:39

Per il fatto di trovare gente pazza penso ke qui ne troverai a manciate!
Ma vorrei mettere in kiaro una cosina... senza essere scortese ma io nn faccio parte di nessuna orda e tanto meno mi skiero davanti a nessuno! Anzi dovresti essere tu a inkinarti al mio cospetto, dato ke sn la madre dei demoni  :twisted:

cmq ben venuto!

notte lily

dom nov 07, 2004 23:40

Venduì volrath, ma non credere che sia così facile dominarci...  :devil:  :devil:

lun nov 08, 2004 01:18

Benvenuto volrath...ma ricorda...io non servo nessun "signore"!!...solo all'onnisciente Signora dei Misteri e della magia sono riservati i miei servigi!! I MAGUS :devil:  :devil:

lun nov 08, 2004 02:03

cià  :roll:

lun nov 08, 2004 05:44

Drak'n Do Yffil ha scritto:cià  :roll:

Cia'? Che razza di saluto e' cia'????  :roll:

Cia' anche da me  :d

lun nov 08, 2004 13:16

Venduì, Volrath :drow:

lun nov 08, 2004 13:44

Volrath ha scritto:Il vostro signore Volrath è finalmente giunto!

Venduì Volrath, ma attento a te: più di un maschio è stato sventrato dalle Somme Sacerdotesse per affermazioni simili!

Muzedon ha scritto:Divertiti in questo luogo ameno (e apiù)...

Ok, Muze, sei riuscito a farmi sentire male  :blee:

lun nov 08, 2004 14:03

Salute a voi, o Grande Volrath!

Che bello, è arrivato un altro nostro Signore! L'ultimo non era durato molto :vamp: , si è rotto subito! :alien:

lun nov 08, 2004 15:00

Ciao e benvenuto Mr  :santo:
con un giusto compenso, potrei aiutarti a fare un giro turistico in quella bellissima località di villeggiatura in cui ho mandato mio fratello... :devil:

lun nov 08, 2004 17:04

Khelden Tahl ha scritto:Crauti!

sei il migliore!!!!!!!!!!! finalmente accetti la tua natura :lol:

lun nov 08, 2004 17:07

un nuovo messia delle tenebre...
ne ho visti molti nascere e cadere... molti cadaveri di autoproclamati re nutrono le larve e i ghoul demoniaci...
fatto stà che loro vanno e vengono, per poi sparire nell'oscurità profondissima dell'Abisso.

IO, invece sono sempre qui. :devilf:

lun nov 08, 2004 17:10

bwhahahahahahaha quanta gente simpatica!!!

mmm, dovro' stare attento alle femmine, qua sotto sembrano essere molto piu' cattive che sopra... beh per tutti gli altri nessun problema...

volrath sa bene che seppur egli riusci' a dominare le orde dei demoni nulla puo' la sua potenza contro una donna davvero inc@#§ata!!!

Figuriamoci una mandria di donne davvero inc@#te!

Figuriamoci se sono nere! Fanno anche paura!
Rispondi al messaggio