Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
dom giu 29, 2008 12:22
Mi sono finalmente iscritto!!!
Sono un appassionato di gdr e di drow in particolare!
Ho letto tutti i romanzi di Salvatore della saga di Drizz't editi in Italia (e tutti quelli della collana dei forgotten realms)
Possiedo tutti i manuali ed. 3 e 3.5 dell'ambientazione dei forgotten realms ( e sinceramente penso che il sottosuolo da solo valga molto più di tutta la superficie di Toril messa insieme).
dom giu 29, 2008 12:41
Benvenuto Guntram!

Date le tue letture e le tue conoscenze, spero apprezzerai gli approfondimenti presenti in Valm Neira, e attendiamo con interesse i tuoi pareri... e i tuoi eventuali contributi!

Buona permanenza!
dom giu 29, 2008 12:45
Sarò lieto di dare un parere ed eventualmente un contributo anche se penso che le vostre fonti siano molto più recenti delle mie che si fenmano al materiale edito in Italia dall' armenia e dalla 25 edition!
dom giu 29, 2008 12:52
Benvenuto in queste oscure lande, Guntram!
Spero tu possa trovarti bene ^^
Un oscuro saluto,
Abraxas ^^
dom giu 29, 2008 13:51
salve caro
dom giu 29, 2008 16:07
Venduì Guntram
dom giu 29, 2008 16:31
Benvenuto! Puoi passare da Castello Sengir quando vuoi, troverai sempre una segret... ehm un alloggio accogliente
dom giu 29, 2008 19:22
Benvenuto nella città oscura, Guntram!
Qui spero che troverai l'ispirazione e la conoscenza che cerchi. Di certo la nostra Maestra di Arach, Sheyraen, saprà illuminarti sui dettami della Tessitrice nella sezione dedicata alla cultura drow. Sempre che tu non irriti la suscettibilità delle sue fruste incantate ovviamente.
Se invece avrai bisogno di un luogo in cui fuggire, vieni da me, nel mio boschetto druidico di superficie nella sezione Illustrazioni. Lì la fuga dalla realtà è garantita. Naturalmente ogni tua creazione sarà la benvenuta, a qualunque razza o sesso tu appartenga.
dom giu 29, 2008 20:39
Benvenuto messer
Gundam
lun giu 30, 2008 12:51
dai
Ash non nonnizzare i nuovi arrivati!
Benvenuto Gundam
lun giu 30, 2008 20:01
Venduì Guntram.
Posso chiamarti Gundam anch'io?
gio lug 31, 2008 15:17
Benvenuto Trambus!!
Ci voleva un altro nerd esperto con cui confrontarci!

Io sono pronto a prendere appunti comunque, sai, non sono tanto esperto quanto Lokunos o Goldrake...
lun ago 18, 2008 17:06
E che diamine ha detto che si chiama Ufo robot,
ben venuto
scherzo ovviamente Guntram
Puoi passare da Castello Sengir quando vuoi, troverai sempre una segret... ehm un alloggio accogliente
Ma come ha fatto a mettere il Vostro castello sulla rivista "alberghi a 5 stelle "?