Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Meglio un Drow morto che un Drow debole

dom lug 20, 2008 22:24

Mi chiamo Ranaghar,un vecchio Drow fedele alla sua dea.Mi sono iscritto incuriosito da quante persone sono presenti qui...Spero di conoscere tanti,agguerriti Drow per riprenderci ciò che ci appartiene!

Re: Meglio un Drow morto che un Drow debole

dom lug 20, 2008 22:44

benvenuto caro, sono sicura ti troverai benissimo qui, insieme a tanti coetanei.
buona permanenza e buona partecipazione a questo forum

La piccola drow ha parlao u.u

dom lug 20, 2008 22:46

Benvenuto Ranaghar.
Questo si che è parlare! Riprendiamoci ciò che nostro e torniamo a schiavizzare i nanastri. :d
[Schiocco di frusta]

dom lug 20, 2008 23:12

Riprenderci ciò che ci appartiene?
Sembrerebbe quasi che qualcuno ci ha preso qualcosa... e questo non è ammissibile! :twisted:

Se ti riferisci alle terre di superficie, siamo noi drow che abbiamo deciso di lasciarle, assieme alla maledetta luce del giorno. Molto meglio il freddo abbraccio dell'oscurità perpetua.
:drow:

Benvenuto Ranaghar!
Che la tua permanenza a Valm Neira possa essere piacevole e duratura!

dom lug 20, 2008 23:35

Un oscuro saluto anche da parte mia, Ranaghar :)
Spero che tu ti possa trovare bene insieme a tutti noi :)

dom lug 20, 2008 23:59

Illusoria ha scritto:Benvenuto Ranaghar.
Questo si che è parlare! Riprendiamoci ciò che nostro e torniamo a schiavizzare i nanastri. :d
[Schiocco di frusta]

con un +2 alla costituzione che ci vuoi fare a noi nani? :D

nani :rockrulez:

benvunuto Ranaghar.L.t.m. per armi decenti, buona :beer: e notizie sportive rivolgiti pure a me :D

lun lug 21, 2008 00:30

Muzedon ha scritto:Se ti riferisci alle terre di superficie, siamo noi drow che abbiamo deciso di lasciarle,

Il risultato e che ora regna Berlusconi. Eddai Dottor Muze, non dico di riprenderci le terre si superficie (che sebbene le abbiamo lasciate, non vuol dire che non ci appartengano), sarebbe dispendioso e inutile, visto quant'è fastidiosa la luce del sole. Però nobile pantera, potresti organizzare una piccola sortita per prelevare e trascinare quaggiù Piersilvio e darlo in pasto ai ragnetti. La Dea lo apprezzerebbe, ne sono certa.
Illusoria ha scritto:torniamo a schiavizzare i nanastri.

Mi riferivo ai tipi come il Berlusca, che è lo psiconano per eccellenza.
Quindi giò puoi stare tranquillo, non ti costringerò a compiere dei tiri di salvezza rischiosi sui miei incantesimi (non ancora :twisted: ).
gio83 ha scritto:con un +2 alla costituzione che ci vuoi fare a noi nani? :D

In uno scontro diretto senza dubbio hai ragione. Ma ti sembro così stupida da affrontarti faccia a faccia?!
No, piuttosto ti colgo di sorpresa mentre stai guardando la partita di calcio. E in quel caso ottieni una pesante penalità alla costituzione e alla destrezza, ed io un bonus all'attacco di opportunità. :D

lun lug 21, 2008 05:54

Illusoria ha scritto:
gio83 ha scritto:con un +2 alla costituzione che ci vuoi fare a noi nani? :D

In uno scontro diretto senza dubbio hai ragione. Ma ti sembro così stupida da affrontarti faccia a faccia?!
No, piuttosto ti colgo di sorpresa mentre stai guardando la partita di calcio. E in quel caso ottieni una pesante penalità alla costituzione e alla destrezza, ed io un bonus all'attacco di opportunità. :D

:Sorrisone:
Spoiler: Visualizza

lun lug 21, 2008 06:24

gio83 ha scritto:

Mmphf, sono solo prudente... una virtù che voi nani sconoscete. E' per questo che finirete presto o tardi tutti nella tomba. :sisi:

lun lug 21, 2008 06:45

Illusoria ha scritto: E' per questo che finirete presto o tardi tutti nella tomba. :sisi:

forgia, finiamo nella forgia, e quando ci chiamano siamo contenti

lun lug 21, 2008 08:33

Benvenuto al nuovo drow!
Se volessi aggiungere qualche capacità speciale al tuo repertorio (tipo volare, ipnotizzare, evocare creature della notte, etc.) passa pure dalla Baronia, basta una rapida applicazione :twisted:

lun lug 21, 2008 08:36

Venduì Ranaghar ^^

lun lug 21, 2008 11:07

gio83 ha scritto:forgia, finiamo nella forgia, e quando ci chiamano siamo contenti

lun lug 21, 2008 11:29

Illusoria ha scritto:
gio83 ha scritto:forgia, finiamo nella forgia, e quando ci chiamano siamo contenti

ecco, vedi che alla fine il fatto che ci piacciono pelose non è tanto male :asd:

mar lug 22, 2008 06:28

gio83 ha scritto:
Illusoria ha scritto:

ecco, vedi che alla fine il fatto che ci piacciono pelose non è tanto male :asd:

Difatti ecco la moglie di gio83:
Immagine
Giudicate voi stessi.
Rispondi al messaggio