Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ià Ià, Cthlhu fthagn!

lun set 08, 2008 22:24

Netiquette impone una presentazione per cominciare, quindi eccomi qui (anche se a presentarmi sono una chiavica)...
Che dire, sono un appassionato di anime, fantasy, fantascienza e ovviamente di gdr. Visto che a far presentazioni faccio pietà, vado a fare il test...

Re: Ià Ià, Cthlhu fthagn!

lun set 08, 2008 23:09

io il benvenuto te lo do lo stesso :wink:

e buona permanenza tra noi

lun set 08, 2008 23:53

benvenuto...Grande cthulhu... anche se io ho un debole viscerale per il povero nyarlatotep (e non mi ricordo mai come si scrive :ahah: )

mar set 09, 2008 00:41

Presentazione ufficiale completata con successo! :D

Benvenuto a bordo Honoo! ;)

mar set 09, 2008 02:12

Ciao Honoo e benvenuto. :wink:

mar set 09, 2008 03:13

Oh che bello! Qualcuno che se ne intende! :D
Ia ia!

mar set 09, 2008 08:44

Anche se appena arrivato hai già una firma da Frangista ti do ugualmente il benvenuto. Sono sicuro che col passare del tempo imparerai ad apprezzare la 4th Edition e ti unirai a noi :D

mar set 09, 2008 09:17

Benvenuto negli oscuri reami di Valm Neira ragazzo verdone e tentacolato

Le porte dei nostri poliedrici Mondi sono aperte alla tua curiosità; abusane come meglio credi :mastermind:

mar set 09, 2008 10:05

Ciao Honoo, credo di aver fatto quattro chiacchere con te su FantasyItalia a proposito del Fight Club :d

Felice di vederti qui ^^

Unico consiglio... occhio agli angoli bui, Valm Neira è un posto oscuro :D

mar set 09, 2008 12:42

Benvenuto Honoo :D

mar set 09, 2008 15:24

Grazie del benvenuto. Riguardo la firma... Non credo che possa cambiare: ho letto i manuali e giocato una partita. Diciamo che D&D 4.0 è un ottimo MMORPG su carta. Regolamento banale, nessuno spessore tattico nei combattimenti, assoluto disprezzo per il roleplay, che viene definito "opzionale" (e al primo che mi parla di forgiti e teorie gamiste scateno contro un segugio di thindaloos). Unica modifica apprezzabile sono le skill challenge. Io mi tengo la 3.5. E quando voglio giocare davvero di ruolo gioco a GURPS, 7th Sea e Five Rings

mar set 09, 2008 16:50

Un oscuro benvenuto anche da parte mia, Honoo :wink:

mar set 09, 2008 19:58

Honoo ha scritto:Grazie del benvenuto. Riguardo la firma... Non credo che possa cambiare: ho letto i manuali e giocato una partita. Diciamo che D&D 4.0 è un ottimo MMORPG su carta. Regolamento banale, nessuno spessore tattico nei combattimenti, assoluto disprezzo per il roleplay, che viene definito "opzionale" (e al primo che mi parla di forgiti e teorie gamiste scateno contro un segugio di thindaloos). Unica modifica apprezzabile sono le skill challenge. Io mi tengo la 3.5. E quando voglio giocare davvero di ruolo gioco a GURPS, 7th Sea e Five Rings

Honoo sei un grande lasciatelo dire, già guadagni migliaia di punti solo con cthlhu, poi vedo pure che usi Mozilla e non appoggi la 4th.

Ragazze state attente che c'è un ometto da sposare in giro, ultima offerta.

intanto ti segnalo il nostro antro di chi come te non sopporta la vista del numero 4th vicino alla blasonata icona di D&D ;)
viewtopic.php?f=39&t=12955

BENVENOOOOB

lun set 15, 2008 20:35

Unico consiglio... occhio agli angoli bui, Valm Neira è un posto oscuro :D

a me piacciono gli angoli scuri di Valm! :twisted:

Ben venuto! :ahah:

lun set 29, 2008 17:08

Un benvenuto anche da parte mia, anche se dovrebbe essere l'incontrario!!!!! :evil: :evil:
D'altronde, non mi hai fatto atterrare tu qui? :jollone:

Salud.
Torx
Rispondi al messaggio