Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciauz a tutti!!!

mer set 24, 2008 16:12

Ciauz a tutti!!!
Mi chiamo Anita, ho 18 anni (ad ottobre 19), abito a San Marino anche se sono italo-finlandese. Sono un'amante di libri fantasy e creature magiche. Sono venuta a conoscenza di questo forum grazie a mio cugino che ne fa già parte ^^ e visto che mi pare molto interessante e mi incuriosisce parecchio, ho deciso di unirmi a voi :D

Re: Ciauz a tutti!!!

mer set 24, 2008 16:13

Ebbrava! Benvenuta! :D

mer set 24, 2008 16:45

Benvenuta! :D
Ogni tanto Ysi fa anche cose buone e giuste, oltre che spammare selvaggiamente. :asd:

Hai già un cicerone, quindi ti affido alla sua guida.
Non esitare a chiedere qualsiasi cosa ti passi per la mente, comunque, dai uno sguardo in giro e inserisciti nelle discussioni senza timidezze: siamo tutti amici qui! ;)

A presto!

mer set 24, 2008 20:05

Haltiatar ha scritto:Ciauz a tutti!!!
Mi chiamo Anita, ho 18 anni (ad ottobre 19), abito a San Marino anche se sono italo-finlandese. Sono un'amante di libri fantasy e creature magiche. Sono venuta a conoscenza di questo forum grazie a mio cugino che ne fa già parte ^^ e visto che mi pare molto interessante e mi incuriosisce parecchio, ho deciso di unirmi a voi :D

attenta a little_Drow che è appassionata di fillandia tendente al maniacale

benvenue

mer set 24, 2008 22:41

le cugine degli spammere sono mie cugine XD

benvenuta, e succo d'ananas per tutti

offre Ysi :D

gio set 25, 2008 00:09

Ysi, io ti voglio bene.

gio set 25, 2008 09:48

Azrael The Dark ha scritto:Ysi, io ti voglio bene.

:look:

:provola:

:jollone:

gio set 25, 2008 10:49

Lokunos ha scritto:attenta a little_Drow che è appassionata di fillandia tendente al maniacale

benvenue

vedrò di stare attenta allora :Sorrisone:

Grazie dei saluti, mi fa piacere conoscere gente nuova :D :D :D

P.s. il mio nick l'ho preso dalla lingua finlandese, significa fatina

gio set 25, 2008 21:03

Ma che bella fatina! Felicissima di conoscerti, Anita! E strabenvenuta! :Sorrisone:

gio set 25, 2008 21:41

Benvenuta tra noi, carissima :wink:

ven set 26, 2008 13:49

Lokunos ha scritto:attenta a little_Drow che è appassionata di fillandia tendente al maniacale

Aggiungici di stare attenta anche a me, che sogno di vivere in Finlandia 5 volte alla settimana. :D
Ben arrivata fatina finnica! Facciamo il compleanno lo stesso mese. :wink:

sab set 27, 2008 11:36

benvenuta cara fatina ^^

sab set 27, 2008 17:39

Grazie a tutti :d :d :d

@ Illusoria: io li compio il 12, tu?

lun set 29, 2008 11:36

Credo che ogni sesto e settimo giorno di ogni settimana di Ottobre (ovvero quando non sogna di vivere in Finlandia) compia gli anni :sisi:

lun set 29, 2008 17:37

Ysingrinus ha scritto:Credo che ogni sesto e settimo giorno di ogni settimana di Ottobre (ovvero quando non sogna di vivere in Finlandia) compia gli anni :sisi:

ma dai :ahmove: :ahmove: :ahmove:
Rispondi al messaggio