Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mi presento al vostro onorato cospetto

gio set 25, 2008 17:06

venduì..
oso celare la mia identità sotto il regale nome della perfetta matrona del casato do' urden, tristemente annientata dall' improbo figlio. vivo vagando sotto cieli che nn mi confortano, con gli occhi costantemente feriti da questa luce crudele; le mie sembianze sono il negativo dell' anima drow che comanda il mio cuore. ma attendo di rincontrare i miei compagni elfi oscuri, per riprendere le fattezze che più mi appartengono.. accogliete vostra sorella o fratelli delle violacee tenebre, cosìcchè possa tornare a servire la sacra dea Loth anche in questi subdoli piani della superficie.

mALicE

Re: mi presento al vostro onorato cospetto

gio set 25, 2008 17:16

addirittura una matrona :shock:

vabbè, benvunuta anche a te :wink:

qui tanto ormai capita di tutto

:look:

dimenticavo che lo strano sono io, qua ci dovrebbero essere solo drow :asd:

gio set 25, 2008 17:35

gio83 ha scritto: qua ci dovrebbero essere solo drow :asd:

no solo :vamp:

gio set 25, 2008 17:45

Benvenuta Matrona,
siamo onorati della vostra oscura e regale presenza qui a Valm Neira. :drow:

Mettetevi comoda e volgete il vostro sguardo dove più vi aggrada: tanto ha questa città da offrire ad una Jalil della vostra nobiltà.

gio set 25, 2008 18:02

Benvenuta Matrona, purtroppo tuo figlio è stato una vera sventura. Tante persone sono state deviate da quel losco figuro :sisi:

gio set 25, 2008 18:03

non ra colpa dell'altro che ha ammazzato l'altro......

gio set 25, 2008 20:00

mi addolora pensare quante creature di ogni regno, che abbiano incontrato l'indegno, associno ora il nome della nostra eccellente razza con figure così deboli e lungi dal poter essere definite drow. ma esulto al conforto che mi restituisce questo luogo che miei simili popolano. la vostra gentilezza non passera inosservata ne ai miei occhi ne a quelli di Loth.

gio set 25, 2008 21:39

Un oscuro saluto di benvenuto anche da parte mia, matrona :wink:

Spoiler: Visualizza

gio set 25, 2008 21:41

Vendui', Matrona Malice. Mi inginocchio al vostro cospetto. Sempre che vogliate accettare gli omaggi di benvenuto da questo mio piccolo alter-ego mezzosangue che mi rappresenta qui nella Città Oscura, un semplice ranger e druido al vostro servizio, vostra grazia.

Nei miei viaggi di esplorazione sopra e sotto la superficie, di cui tollero la luce, grazie agli dei (non dico quali... :blll:), raccolgo documenti illustrati provenienti da tutti i mondi! Se vorrete visitare la raccolta Illustrazioni creta dai nostri arcani artisti, l'onore sarà grande per tutti. :Sorrisone:

ven set 26, 2008 11:41

Signora degli Elfi Neri,
lasciate che in rappresentanza delle creature notturne che popolano la superficie della Cittadella Nera di Valm neira possa io, Signore Oscuro della Necropoli, darvi il benvenuto nel migliore dei modi.

Naturalmente, qualora Voi coltiviate in seno la follia di riferirvi a noi Vampiri quali "figure così deboli", saremo ben lieti di darvi il benvenuto offrendo voi stessa e il vostro nobile sangue quale dono e brindisi della vostra venuta

A voi la scelta, milady :twisted:

ven set 26, 2008 12:05

rose ha scritto:
gio83 ha scritto: qua ci dovrebbero essere solo drow :asd:

no solo :vamp:

...Vogliamo la Guerra Civile.

ven set 26, 2008 14:10

Porgo i miei ossequi al vostro cospetto matrona.
gio83 ha scritto:addirittura una matrona :shock:

Addirittura un nano, semmai...
nobile Jalil, mi scuso in anticipo per la presenza di una simile creatura della superficie tra le nostre schiere. Ovviamente puoi frustare Mr. Giò tutte le volte che desideri. :wink:

ven set 26, 2008 14:47

ma anche no, preferisco cose più normali, il letto ad esempio pare comodo :D

ven set 26, 2008 19:55

perchè non avete ancora assaggiato il sublime dolore che le teste di serpente della mia frusta saprebbero infliggere, come baci crudeli sulle vostre incaute parole..ardisco pensare.
per tutti gli altri, illustri vampiri compresi ovviamente,..mi allietano le vostre parole di benvenuto, che un'alleanza oscura possa presto unirci, col favore di Loth.

ven set 26, 2008 20:02

Io invece rimango stupito dal "voi" usato per gio! :shock:
Rispondi al messaggio