Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun nov 15, 2004 13:03
Salute a voi, fratelli nella tenebra.
IL mio nome è Elthals, Maestro di Magia dei Fey-Branche. Dopo lungo vagare nell'oscurità della nostra terra, sono giunto alle mura della vostra città. Confido nell'ospitalità della potente Valm Neira, ed offro i miei servigi a chi mostrerà di apprezzarli...
A, parte i convenevoli, (ma chi è questo montato???), ciao ragazzi.
Conoscevo da un pezzoil vostro forum grazie ad un amico,Moonchild nello specifico,ma x un motivo o x l'altro non mi ero ancora iscritto, sin ora. Ultimamente sto avendo una marea di problemi a giocare di Ruolo, e la cosa mi sta pesando. Se qualcuno della mia zona ha bisogno di giocatori, possibilmente in orari pomeridiani, mi contatti!!!!!!!!Max serietà, no erditempo... ah, no, quello è il Baratto! :! GHH...
ancora ciao a Tutti, a presto
lun nov 15, 2004 13:18
salve novizio parli con un veterano della città(falsissimo

) e ti do un caloroso,amichevole e tortur... ehm benvenuto!
lun nov 15, 2004 13:18
HAHAHAHAH SONO STATO IL PRIMO!

TIè A TUTTI HIHIHIHIH
lun nov 15, 2004 13:32
Beh, mi spiace deluderti, ma il brimo è stato Muzedon!!!
BUHA,BUHA,BUHA(leggi, risata sguaiata), adoro distruggere i sogni della gente!!!!!!!!!! Quanto godo della mia sadica malvagità!!!!!!!!!!
No, scherzo. Grazie mille del benvenuto Aenarin. Spero di conoscer presto anche tuttigli altri.
lun nov 15, 2004 13:35
non è sato muze il primo

... SONO STAO IO BUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHA
ok basta,basta self control

, ti iscrivi?
lun nov 15, 2004 13:39
Io l'ho intercettato con un MP... :roll:
lun nov 15, 2004 13:44
nooooooo :crying:
wa bè fa niente....troverò una vendetta adeguata!
lun nov 15, 2004 13:44
Venduì Elthalas! Vedrai, ti troverai <
un coltello fra le scapole> molto bene qui!!!
lun nov 15, 2004 14:23
ciao e benvenuto :wink:
lun nov 15, 2004 14:51
Venduì Elthalas
Daliron ha scritto:Venduì Elthalas! Vedrai, ti troverai <un coltello fra le scapole> molto bene qui!!!
Ehm...Dal, se ti stai chiedendo perchè questa mattina ti sei svegliato con un piede per la maggior parte smangiucchiato, sappi che il piccolo Fuffh'Fhi non centra assolutamente niente. Anzi, secondo me è decomposizione naturale
lun nov 15, 2004 14:58
Daliron Valarion ha scritto:Venduì Elthalas! Vedrai, ti troverai <
un coltello fra le scapole> molto bene qui!!!

Tutti che vogliono ammazzare tutti... :roll:
Io sono dell'opinione che uno schiavo è molto più utile da vivo... o quantomeno, se lo uccidi, poi rianimalo!!! :twisted:
lun nov 15, 2004 15:20
Ma non è vero che tutti vogliono ammazzare tutti!
Noi Vampiri accogliamo sempre i nuovi arrivati con un "abbraccio" e un "bacio"...
BENVENUTO!
lun nov 15, 2004 15:54
AHAHAHAHA!!!! NON TEMO LE VOSTRE MINACCE!!POICHE IO CONTROLLO IL FUOCO(con gli acciarini...)CONTROLLO I FULMINI (è divertente andare in superficie durante un temporale bardato d'acciaio a giocare al parafulmine...) E NON TEMO I DEMONI DI FOSSA CHE COMANDO PER SERVIRMI (non nè ho mai visto uno...)

ehhm... so lanciare "Aura magica di Nyshtul... vi prego, temetemi... daaai...
lun nov 15, 2004 16:00
Finalmente una persona sincera!
Tutti che si spacciano per demoni, arcimaghi, somme sacerdotesse... :roll:
Pippa Power! :twisted:
lun nov 15, 2004 20:10
Evviva l'admin che batte Aenarin!!!Mah che dico

????Mi stai corrompendo Muz

!
Cmq benarrivato Elthalas!
Ahem Zanaelt non trovare scuse per esserti dimenticato di dar da mangiare a Fuffh'Fhi

!!!Cmq complimenti :twisted: la scusa era fantasiosa e plausibile

:clap: :clap: ...però il cucciolo non deve mangiar schifezze

lo sai poi gli fa male e le corse se ne vanno a quel paese

:d :d !