Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun nov 15, 2004 19:36
Ciao a tutta la gente del forum di Valm Neira ,
mi sono appena iscritto e approfitto x presentarmi!!
Spero in delle belle discussioni con voi seguaci di Lloth!
Ciao!
lun nov 15, 2004 19:47
Ben venuto!
Però vorrei mettere subito in kiaro una cosa... nn siamo ttt seguaci di Lloth! Io nn servo certo un ragno... (soffro di aracnofobia acuta!) :shock:
Cmq ti troverai bene qui... in fondo ttt s trovano bene qui, se no nn saremmo in così tanti a frequentare questo manicomio!
per quanto riguarda le discussioni... beh aspettati delle gran minacce di morte, delle gran fesserie e sr****e varie...
Ma a volte saltano fuori argomenti intelligenti e accesi... ma sn in 3 ke ne parlano :(
ciauz
lun nov 15, 2004 19:57
Ecco una seguace della regina ragno

:clap: :clap: !Benarrivato :mega: Randall, sono una dei tre che ogni tanto parlano!!!!

Cosa ha portato i tuoi passi a Valm Neira?'nsomma che ci fai????interessi hobby e quant'altro?
Divertiti e attento che la follia qui si spande in fretta!
lun nov 15, 2004 20:12
Evviva!!!

:rockrulez: :rockrulez:
Io sono uno di quelli che tenta di deviare i "tre"
lun nov 15, 2004 20:19
DEVIARE?????specifica deviare ti prego!Dà l'idea di "traviare"Come lo hai scritto tu...
lun nov 15, 2004 21:38
B'è ho conusciuto Valm Neira x caso... mi piace questa comunity xche sono un giocatore di D&D , lettore dei libri del genere di R.A. Salvatore e così via...
tutto chiaro , no? :lol: :o
Grazie x i consigli!
lun nov 15, 2004 22:42
Ecco uno dei fantastici tre! 8)
(ma chi sono gli altri due???)
Benvenuto nel manicomio Drow, divertiti a più non posso prima di diventare così :bob:
Tra due settimane, se leggerai spesso queste pagine, sarai uno di noi!!! :lol:
lun nov 15, 2004 23:11
... IO SONO UNO DEGLI ALTRI DUE!!!!

:shock: :shock:
Bah... cmq ciao
lun nov 15, 2004 23:52
Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità :lol:
Io sn una dei tre 8)
(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)
Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...
lun nov 15, 2004 23:55
si ma dei tre sulla pagella di italiano
HAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHA
lun nov 15, 2004 23:55
Lilith ha scritto:Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità :lol:
Io sn una dei tre 8)
(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)
Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...
Non cercare di arruffianarti con le canzoni dei MCR... :twisted:
Comunque mi sa che tra i due la sgrammaticata sei tu... rileggi quello che hai scritto!!! :P Nemmeno in seconda elementare... :pha: :twisted:
lun nov 15, 2004 23:58
Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato?
a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)
Randall Mhorn, benvenuto tra noi.
mar nov 16, 2004 00:01
Randall mi ricorda quel cartone disney"Ricreazione" e randall era lo spione della scuola !Un personaggio davvero lugubre
mar nov 16, 2004 00:02
zero ha scritto:Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato?
a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)
Innumerevoli sono stati i tentativi di rivolta, e l'Admin Supremo ancora regna sul volgo!!! :twisted:
E' inutile opporsi all'Ombra!
mar nov 16, 2004 00:03
Eh già