Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Un saluto a tutti

lun nov 15, 2004 19:36

Ciao a tutta la gente del forum di Valm Neira ,
mi sono appena iscritto e approfitto x presentarmi!! :)

Spero in delle belle discussioni con voi seguaci di Lloth! :P

Ciao!

lun nov 15, 2004 19:47

Ben venuto!
Però vorrei mettere subito in kiaro una cosa... nn siamo ttt seguaci di Lloth! Io nn servo certo un ragno... (soffro di aracnofobia acuta!)  :shock:
Cmq ti troverai bene qui... in fondo ttt s trovano bene qui, se no nn saremmo in così tanti a frequentare questo manicomio!
per quanto riguarda le discussioni... beh aspettati delle gran minacce di morte, delle gran fesserie e sr****e varie...
Ma a volte saltano fuori argomenti intelligenti e accesi... ma sn in 3 ke ne parlano  :(

ciauz

lun nov 15, 2004 19:57

Ecco una seguace della regina ragno :clap:  :clap:  :clap: !Benarrivato  :mega: Randall, sono una dei tre che ogni tanto parlano!!!! :d Cosa ha portato i tuoi passi a Valm Neira?'nsomma che ci fai????interessi hobby e quant'altro?

Divertiti e attento che la follia qui si spande in fretta! :boing2:

lun nov 15, 2004 20:12

Evviva!!!
:rockrulez:  :rockrulez:  :rockrulez:

Io sono uno di quelli che tenta di deviare i "tre"

lun nov 15, 2004 20:19

DEVIARE?????specifica deviare ti prego!Dà l'idea di "traviare"Come lo hai scritto tu... :?

lun nov 15, 2004 21:38

B'è ho conusciuto Valm Neira x caso... mi piace questa comunity xche sono un giocatore di D&D , lettore dei libri del genere di R.A. Salvatore e così via...

tutto chiaro , no?  :lol:  :o

Grazie x i consigli!

lun nov 15, 2004 22:42

Ecco uno dei fantastici tre!  8)
(ma chi sono gli altri due???)

Benvenuto nel manicomio Drow, divertiti a più non posso prima di diventare così  :bob:
Tra due settimane, se leggerai spesso queste pagine, sarai uno di noi!!!  :lol:

lun nov 15, 2004 23:11

... IO SONO UNO DEGLI ALTRI DUE!!!! :shock:  :shock:  :shock:
Bah...  cmq ciao :eeek:

lun nov 15, 2004 23:52

Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità  :lol:
Io sn una dei tre  8)

(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)

Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...

lun nov 15, 2004 23:55

si ma dei tre sulla pagella di italiano
HAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHA :twisted:

lun nov 15, 2004 23:55

Lilith ha scritto:Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità  :lol:
Io sn una dei tre  8)

(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)

Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...

Non cercare di arruffianarti con le canzoni dei MCR...  :twisted:
Comunque mi sa che tra i due la sgrammaticata sei tu... rileggi quello che hai scritto!!!  :P  Nemmeno in seconda elementare...  :pha:      :twisted:

:lol:

lun nov 15, 2004 23:58

Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato?
a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)

Randall Mhorn, benvenuto tra noi.

mar nov 16, 2004 00:01

Randall mi ricorda quel cartone disney"Ricreazione" e randall era lo spione della scuola !Un personaggio davvero lugubre :roll:

mar nov 16, 2004 00:02

zero ha scritto:Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato?
a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)

Innumerevoli sono stati i tentativi di rivolta, e l'Admin Supremo ancora regna sul volgo!!!  :twisted:
E' inutile opporsi all'Ombra!

mar nov 16, 2004 00:03

Eh già :?
Rispondi al messaggio