Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciauzzzz!!!

sab gen 29, 2005 19:15

Ciao a tutti!!!sn un grande fan di drizzt do'urden (s capisce dal nick :P) e giocatore di magic the gathering (ho notato ke nel forum c'e' una sezione dedicata)
complimenti bel forum!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sab gen 29, 2005 19:34

Grazie mille, spero ti piaccia rimanere con noi...altrimenti te lo faremo piacere a forza!!!! :twisted: La necropoli di notte è particolarmente affascinante, come il tuo collo suppongo :vamp: Se poi i tuoi gusti son particolari non temere houna camera delle torture apposita ad ogni esigenza!!! :twisted:
BENVENUTO quindi!!! :d :d :d

Non impressionarti, c'è qualcuno più buono di me!(pochini ormai) :P

sab gen 29, 2005 19:39

Benvenuto anche a te!

(dai muze che forse per il fatidico compleanno la raggiungiamo quota 500...) :wink:

sab gen 29, 2005 21:53

Benvenuto, se sei di "gusti" particolari le "particolari" attenzioni di madamigella Shraen ti potrebbero piacere assai.
Se invece sei di gusti + tranquilli lascia ogni speranzao tu che entri!!

:twisted:

e che pall... ehmm.... no, andate via, no, no nooooooooo! Vi prego in cella col gattaccio e gli altri no!!

:crying:

:wink:

dom gen 30, 2005 11:53

GOOOOOOOOOOOD MOOOORNIIIIIIING VIETNAM!
ah no era benvenuto Zaknafein.
:d :wink:

dom gen 30, 2005 12:07

Benvenuto Zak!!! :d

dom gen 30, 2005 12:35

Venduì Zak! :d

dom gen 30, 2005 20:37

grazie a tutti x la calorosa accoglienza :d :d :d :d

dom gen 30, 2005 21:59

Benvenuto Zaknafein, anch'io sono un grande fan dei libri di R.A. Salvatore (soprattutto quelli di Drizzt&Co), magari ci becchiamo in un forum rigardante questo bellissimo personaggio :d :d :d

dom gen 30, 2005 22:02

Thico89 ha scritto:Benvenuto Zaknafein, anch'io sono un grande fan dei libri di R.A. Salvatore (soprattutto quelli di Drizzt&Co), magari ci becchiamo in un forum rigardante questo bellissimo personaggio :d :d :d
gia' fatto :wink:

dom gen 30, 2005 22:47

ciao bacarozzo!benvenuto nella migliore community del mondo! :wink:
Rispondi al messaggio