Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sir Kat al vostro servizio

ven giu 04, 2004 12:13

Se esiste un posto dove presentarsi, perchè non sfruttarlo, dico io!
Sono un combattente che veste alla marinar... Ehm, ho sbagliato forum...
Rifacciamo: sono un super appassionato di drow e di fantasy in generale. A drila tutta i cavalieri sono il mio punto forte (con tutto ciò che ne consegue: onore, virtù, nobiltà), ma forse è proprio lìaspetto completamente diverso dei drow, sia come cultura che come modi, che mi ha attirato verso il popolo oscuro.
Direi che tra manga, fantasy (letteratura e giochi di ruolo) e giochi di miniature (alla Warhammer) mi sono fatto una più che discreta cultura sugli elfi oscuri, ma so di essere ancora un pivello in confronto a molta gente qui presente :oops: :D . Comunque vedrò di approfondire fino a creare l'ideale assoluto, un connubio di cattiveria e nobiltà: il drow paladino :mrgreen:

ven giu 04, 2004 12:43

Benvenuto Sailor Moon... :D ops, ti eri corretto... :twisted:
Beh, ti capisco, anche a me sono sempre piaciuti i cavalieri e i paladini... il mio nick viene proprio da un Panterone Paladino che giocai tempo fa... ma i drow sono i drow... e vedrai che la tua cultura elfica non potrà che migliorare fra queste pagine! :D
E' un impegno e una promessa... parola di Drow! 8)

ven giu 04, 2004 14:59

Haloa Sir Kat.....che la luna sia con te.....

ven giu 04, 2004 17:41

Un Caldo e Sugoso Benvenuto anche dalla delegazione dei Vampiri di questo ricchissimo e sballoso sito abilmente capitanato da Lord Muziniel il valoroso!

ps: che gruppo sanguigno sei?
No..haem, perchè sai..ecco
Ok ok Muzi avevamo promesso di non mangiare più i nuovi venuti, ma sai comm'è, la tentazione è forte....

M 8)

ven giu 04, 2004 20:53

Ciao!
Non ti fidare di questi drow, che "comunque non siamo da amici" (quando verrai iniziato ai Misteri, comprenderai queste parole ed il loro significato più recondito... poi lo spiegherai a noi, che ancora non siamo sicuri)!

ven giu 04, 2004 21:02

:D :D :D

.... ma soprattutto, attento alle insidie... :twisted:

(anche questo un giorno ti sarà più chiaro?!) :P

sab giu 05, 2004 11:16

Bello, mi sembra che ci siano un pò di rivalità tra drow ed elfi... Brh, magari alla fine potrei diventare un paladino elfo scuro vampiro (che penso impazzirebbe perchè incarna tutto quello che dovrebbe debellare :D ).

sab giu 05, 2004 13:00

Prova a convertirti ad un altro sistema di gioco (ad esempio, in RMSS nulla ti vieta di giocare un paladino malvagio). Altrimenti, ti resta la classe di prestigio della Guardia nera...

sab giu 05, 2004 13:27

Salve Sir Kat (tra Sir, lord e lady qua sono tutti sangue blu 8) )
Concordo con Kagura comunque, non soffermarti al mero paladino votato al bene, vedi il paladino come un guerriero votato verso una divinità (sia essa buona o malvagia)...credo sia moooolto meglio, e così il tuo drow vampiro paladino non impazzirà ma farà strage di elfi :twisted:
byeeez

sab giu 05, 2004 14:02

ciao Sailor Drowwwwwwwwwwww!!! ben giunto!!!! ^_____________^

sab giu 05, 2004 17:27

welcome ^o^ welcome *o* welcome!!! *__*

[posso mangiarti??? Immagine ho tanta tanta phame Immagine]

sab giu 05, 2004 20:08

wow bella cosa i paladini.... :D
ne gioco uno da tempo mi piace tantissimo ruolarlo, fore e diventata la mia classe preferita, :)
guardia nera *bava alla bocca* bello..... 8)
cmq benvenuto.. :D

sab giu 05, 2004 22:05

Hannah ha scritto:welcome ^o^ welcome *o* welcome!!! *__*

[posso mangiarti??? Immagine ho tanta tanta phame Immagine]

Hannah.....è Muze che ti deve pagare gli Alimenti mica ti devi mangiare il primo giustiz......paladino che viene dalla lun........hem...da qualche posto...

lun giu 07, 2004 09:52

:twisted:
bhe che dire? porti un cognome delizioso, giochi una classe detestabile, sei un rivvil ma ti piaciono gli Ilithiiri...
benvenuto quindi nel regno delle contradizioni, sono sicuro che ti troverai a tuo agio tra noi ^____^

lun giu 07, 2004 11:10

Grazie a tutti per i mille benvenuti!!!
Comunque la classe che si avvicina di più a quella del paladino in versione malvagia mi sembra quella del Cavaliere di Neraka, altrimenti detto della malvagia dea Thakisis, i quali non sono altro che i diretti antagonisti dei miei idoli per eccellenza... i Cavalieri di Solamnia (per chi non l'avesse capito, mi piace un pochettino il mondo di Dragonlance :wink: ).
Rispondi al messaggio