Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun giu 07, 2004 16:16
Salve carissimi ^_^ mi presento, io sono DarkViridiana, spero di conoscervi presto!
PS qualcuno sarebbe disposto ad insegnarmi a muoversi in questo forum?
one kiss grazie
lun giu 07, 2004 16:33
Ciao DarkViridiana!
Innanzitutto benvenuta! E' sempre un piacere vedere una nuova iscritta!
Spero ti possa trovare bene insieme a questa orda di drow... che diventa ogni giorno più grande!!!
Qualche suggerimento e consiglio sulle funzioni di questo forum le trovi qui:
http://www.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=129
Buona navigazione, a prestissimo!!!
lun giu 07, 2004 17:23
bengiuntaaaaaaaaa!!! beh! nn c'è cmq grande rischio di perdersi qua dentro, anche perchè i topic principali sono molto chiari... ^_______^
lun giu 07, 2004 18:02
Saluti e benvenuta anche da coloro che Drow non sono 8)
Solito partigiano di un Muziniel 8)
lun giu 07, 2004 18:07
Salve viandante attenta a non perderti le insidie della bambola sono oltre modo fetish
lun giu 07, 2004 19:05
Benvenuta Viridiana, se mi è concesso il vostro nome è a dir poco divino, siate la benvenuta in questo forum, et se abbisognaste di una guida, o di intrattenimento sarò felice di accompagnarvi e spiegarvi con la dovuta precisione e il giusto ordine ciò che doveste non comprendere appieno.
D'altronde, se la mia compagnia vi risultasse sgradita o semplicemente sgradevole, mi ritirerò altrove.
Ossequi siora..
Il vostro cavalier servente
lun giu 07, 2004 19:11
Grazie mille ^_^ grazie a tutti, mi piace la comunità della città sotterranea...grazie ancora per l'aiuto che mi state offrendo!
mar giu 08, 2004 13:52
Benvenuta tra noi. Ti ambienterai presto, vedrai...
mar giu 08, 2004 14:36
Una promessa?? ^_^
mar giu 08, 2004 14:53
Suona più come una minaccia...
mar giu 08, 2004 17:54
Dovrei avere paura?? 8)
mar giu 08, 2004 18:00
Se la minaccia è "Ti abituerai a noi", ciò comporta che probabilmente diventerai fuori di testa come noi (a meno che tu non lo sia già...

).
Comunque ti assicuro che, in quanto a follia, questo forum vanta il maggior numero di casi clinici (da internamento

) del web.
Detto questo, decidi tu se c'è da aver paura...
mar giu 08, 2004 18:01
No!! Mi piace da pazzi invece ^_^
mar giu 08, 2004 18:11
Bene, l'espressione "Mi piace da pazzi!!!" calza a pennello!
L'avatar che usi è troppo bello! Non è che mi potresti indirizzare verso l'immagine originale?
Ciao ciao, a prestissimo!!!!
mar giu 08, 2004 18:15
Hem, mi prendi male!! perchè io non l'ho preso da nessuna parte...pensavo che me l'aveste dato voi!!
hai presente quando decidi di mettere l'avatar...bhè li appaiono delle immagini...e io ne ho scelta una...mi spiace non poterti aiutare più di così carissimo...
one kiss