Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

toc toc...

mer lug 06, 2005 16:16

....hem....permesso...!!?.... ave a tutte voi creature, son passata per questo loco....e trovandolo assai interessante ho deciso di sostare ....
ero in cerca d'ispirazione per entrar nel personaggio d'elfo...a breve dovrò combattere tramite danza d'inferno e visto che l'elfo ho scelto volevo conoscerne di più sul personaggio....la nemesi è ancor più attraente...!!!
....spero di conoscere molte di voi creature oscure....a presto.....

:twisted: fire :twisted:

mer lug 06, 2005 16:58

Bengiunta. :d
Qua troverai decisamente qualunque creatura esistente (e non).
Anche qualche elfetto zompetta qua è là indisturbato.
Buona permanenza in questi luoghi, dopo che impari a ignorare le molteplici minacce di morte/dissanguamento causa vampiro si sta decisamente bene. :sisi: :P

mer lug 06, 2005 17:49

Venduì elfa di superficie. :twisted:
Sarà bello fare conoscenza con te, spero solo che i drow non ti spaventino troppo... se così fosse, chiedi aiuto a me, sono un drow mannaro, non avrai nuuuulla da temere da me! :P

Ovviamente io le elfe non le mangio. :twisted:

mer lug 06, 2005 18:16

Venduì Bettina :lol:

mer lug 06, 2005 18:23

Bienvenue Bettina.

Sono sicuro ti troverai a tuo agio nella Città Oscura... :lol:

mer lug 06, 2005 20:34

Benvenuta!!

mer lug 06, 2005 20:39

che bellooooooo.....amo quando la cena mi viene a bussare alla porta...:vamp:

benvenuta!

mer lug 06, 2005 21:03

finalmente un'altro elfo! Mae govannen bettina

mer lug 06, 2005 21:47

ARRRRGH!!! DOVEVO RISPONDERE PER PRIIIIMOOOOOOO !!!ARGGGH!!!!

Ehm, Venduì Bettina, sono uno dei tanti rappresentanti demoniaci (ma anche maniaci :sisi: ) di Valm Neira, se hai bisogno di aiuto chiedi pure pure a noi indemoniati ;)

mer lug 06, 2005 21:52

....ancora elfi ma nn eravate in estinzione :shock: :shock:
apparte gli scherzi Benvenuta :wink: ti orientererai mooolto bene tra le vie buie di Valm Neira :d

gio lug 07, 2005 08:37

Benvenuta Bettina, un'altra elfetta di superficie che si avventura fra noi... :wink:

gio lug 07, 2005 09:36

...è la prima volta che mi capita di incontrare lungo il mio cammino anime dannate così gentili...grazie per la calorosa accoglienza, credo che la permanenza non sarà breve!

:twisted: fire :twisted:

gio lug 07, 2005 11:10

Venduì
Rispondi al messaggio