Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Valm Neira e Google Maps

gio ago 25, 2005 16:03

Tramite questo programmino potrete segnare sulla cartina mondiale il punto da cui chattate/postate/provenite...

Basta cliccare sul punto della carta che desiderate e inserire i vostri dati!

http://myguestmap.lorca.eti.br/guestmap ... &locale=en

In un secondo momento lo sposterò nel topic "Regione di provenienza"! :wink:
Ultima modifica di Muzedon il lun mag 15, 2006 11:09, modificato 2 volte in totale.

gio ago 25, 2005 16:30

Lol, ma quanti ne hai messo di tuoi? :lol:

gio ago 25, 2005 17:02

alex#8 ha scritto:Lol, ma quanti ne hai messo di tuoi? :lol:

Tre, le mie due case e il lavoro (dato che chatto e scrivo al 80% dall'ufficio, alla faccia della produttività! :P )

ven ago 26, 2005 07:39

Mamma mia quanto siamo lontani! :lol:

ven ago 26, 2005 11:09

io sono nel nulla per di più la piccola montecchio maggiore non è dettagliata

PS= ho messo un mega negozio bellissimo se andate a vicenza fate un salto sono quasi sempre lì

ven ago 26, 2005 11:48

Ehm non avevo visto che si poteva fare uno zoom così dettagliato e così ho messo il marker con uno zoom minimo, cioè si vedeva tutta l'italia. In più non c'era di default la visione satellitare... insomma l'ho messo a caso e ho centrato il mio paese O_o... l'ho messo solo troppo in periferia, io vivo abbastanza nel centro :P

ven ago 26, 2005 12:41

Con il mio skifoso 56k nn mi apre la pagina...
dovrò aspettare di tornare dalle vacanze e andare in ufficio da mia madre! :evil: :crying:

ven ago 26, 2005 15:51

AAAAAAAAAH mo' ho capito.. è tipo google earth... solo ke bisogna selezionare satellite... ora mi cerco meglio pure io

sab ago 27, 2005 03:26

ci sono anke iooooooooooo

sab ago 27, 2005 12:38

Io nn riesco nemmeno a trovare la mia città :oops:

sab ago 27, 2005 13:21

azz anche io non avevo visto che c'era il satellitare... va bè... insomma Torino credo di averla centrata più o meno. :asd:

sab ago 27, 2005 16:06

Ho messo il riferimento col solo riguardo alla mia magione, ma appena posso rimedio ed evidenzio anche il posto di lavoro attuale. E' vero che siamo lontanucci, ma credo che (causa ferie e vacanze) manchino all'appello ancora molte persone che ancora non hanno palesato il loro posizionamento geografico.

sab ago 27, 2005 16:17

Abruzzo Ruller

sab ago 27, 2005 17:12

K... circa ho centrato il paesino di due case in cui si erge la mia magione 8)

sab ago 27, 2005 20:46

Mettete la visuale "Satellite" e poi zoomate per ottenere una maggiore precisione!

Io ho indicato con precisione la casa (proprio l'edificio!) di Cagliari e il posto di lavoro!
Rispondi al messaggio