Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Rassen

dom set 04, 2005 23:31

Rassen a tutti.... sebbene io mi sia iscritta tempo fa, mi sono decisa a presentarmi solo ora
e che presentazione.....

Daga incognita da scoprire poco alla volta, avvertenze: può arrecare svariati tipi di danni.....
vampira con gravi complessi mentali, autocritica prima di tutto
fanatica lettrice.....
si interessa di qualunque cosa le capiti sotto tiro, sopprattutto rompe l'anima al primo che le capita sotto tiro....

Il piacere, sperò sarà mio oltre che vostro (e questo non posso assicurarvelo)............
ci si vede 8)

lun set 05, 2005 00:52

Venduì..uhmmm vampira cn gravi complessimentali.....malkavian :lol: :lol: ti capisco.....benvenuta ^_________^

lun set 05, 2005 03:59

Benvenuta!
La follia scorre potente nelle tue vene! Ottimo! :D

lun set 05, 2005 10:52

benvenuta vampira affilata :d

lun set 05, 2005 11:18

Vendui dal samurai pazzo di Valm Neira.E' un bene che tu sia mentalmente squilibrata,almeno non ti accorgerai della follia che ristagna nelle pazze strade. :maccu: :ahah: :boingmad:

lun set 05, 2005 12:12

vendui folle vampira, ti sentirai a casa tua nella Necropoli :wink:

lun set 05, 2005 12:56

Accidenti se mi chiamate pazza adesso, figuriamoci quando mi conoscerete meglio....
e che ho dimenticato di dire le cose più importanti.....
Cmq mi inchino e vi ringrazio..... 8)

lun set 05, 2005 13:36

Daga ha scritto:Cmq mi inchino e vi ringrazio..... 8)

Imparerai ad evitare simili pericolossissime mosse... :P

lun set 05, 2005 13:51

Muze,ci sarà un motivo per cui ha detto ch' è pazza,no?E comuque chi le se avvicina lo faccio secco
(Muhahahahahah,una buona scusa per fare carneficina :evillaugh: )
Vedendo il gesto educato faccio la stessa cosa,tenendo ben stretta la mia katana Nagasame :ahah:

lun set 05, 2005 14:02

Mmmmmm... deduco che sia la tua ragazza... :roll:
Ma lei lo sa?? :lol: :P

lun set 05, 2005 18:27

Muzedon ha scritto:
Daga ha scritto:Cmq mi inchino e vi ringrazio..... 8)

Imparerai ad evitare simili pericolossissime mosse... :P

Ve l'ho detto che non mi conoscete.... può darsi che impari a non farne..... può darsi che ne faccia di peggiori lasciandovi pensare che sia una povera vampiretta disarmata e incapace.... invece che un'assassina "dallo scatto al collo altrui" facile e che cambia spesso umore....

Grazie per la cortesia Kenshi Kizaki.... tieni pure stretta la tua katana, da quanto ho visto in giro ti conviene e basta

morsi...

lun set 05, 2005 18:38

Riponi pure la katana, simili gingillini non servono... a meno che non finisca i miei stuzzicadenti... :ahmove:
Comunque ora mi ritiro, ho una cena da preparare. :P

lun set 05, 2005 18:56

vi serve un violinista?? :wink:

chez Muzedon che menù offre sta sera??

lun set 05, 2005 18:58

Ho promesso ad una gatta una cena a base di pesce... e che pesce sia! 8)

lun set 05, 2005 19:00

aspetta che metto in selezione rapida il 118.... povera gatta ma che ha fatto di male?? :wink:
Rispondi al messaggio