Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

..eccomi qua anch'io!!

mar giu 29, 2004 18:10

...salve a tutti, spero di passare delle orette di gran divertimento con voi!! AWENDALA A TUTTI!!! :lol:

mar giu 29, 2004 18:16

Ehehehe... benvenuto Jarlaxle!
Un nick eccellente, vedo... :D Se cerchi ore di divertimento hai trovato il posto giusto... questo è un ritrovo di folli!!! :ahah:
E io, che dovrei dare il buon esempio, sono peggio degli altri... :blll:

Speriamo tutti di vederti spesso da queste parti... porta un saluto alla casata Baenre, se ti capita! :roll:

mar giu 29, 2004 18:24

...si incominci semprecon buoni propositi... è il dopo che ci frega!! :D ...ho notato che è da poco che è nato questo sito!! ...mi sembra piuttosto interessante..

mar giu 29, 2004 19:05

Si, ci sono degli ottimi spunti... ti do' un paio di dritte: se cerchi approfondimenti sui drow (a parte il materiale che trovi qui: http://drow.muzedon.com/pagine/drow.html ) devi andare nella sezione CULTURA DROW, a cura della ottima Prof. Quenthel.

Se cerchi cazzeggio allo stato puro vai nell'OFF TOPIC e sbellicati dalle risate!
Le altre sezioni sono ad un livello intermedio di serietà (ma siamo come Ryo Saeba in "City Hunter"... più di tre vignette non riusciamo a stare seri... :ahah: )

Enjoy!!! :D

mar giu 29, 2004 19:51

cHI è IL PEGGIORE SCUSA ????

mar giu 29, 2004 21:08

Saluti dai succhiasangue, sperando che il tuo interesse si estenda non ai soli esseri recchiopuntuti, ma anche agli incallitiv fruitoric delle sacche di plasma Avis 8)

HEhehehehehe

mar giu 29, 2004 21:33

il solito succhiasangue a tradimento.....tsk!

mer giu 30, 2004 13:09

Salve, Jarlaxle :D

mer giu 30, 2004 17:49

siiiiiiiiiiiii!!! siamo tutti matti qui dentro.... whahahahahahahahhhhhhhhhhhh

mer giu 30, 2004 18:44

..ottimo!! ...vedo che di sgangherati ce ne sono!!

mer giu 30, 2004 21:44

Benvenutoooooooooo^_^

Re: ..eccomi qua anch'io!!

mer giu 30, 2004 21:49

Jarlaxle ha scritto:...salve a tutti, spero di passare delle orette di gran divertimento con voi!! AWENDALA A TUTTI!!! :lol:

TI DIVERTIRAI, TI DIVERTIRAI... :twisted:

BENVENUTO! E PASSA PURE DA NOI VAMPIRI, QUANDO PUOI...STIAMO RACCOGLIENDO CAMPIONI DI SANGUE DI TUTTI GLI ABITANTI DEL FORUM!!!

SUGAR KANDINSKY

gio lug 01, 2004 16:06

Salve Jarl ^_^ e benvenuto tra noi.

Mizzkandy sempre alla ricerca di sangue nuovo? :twisted:
un giorno o l'altro la tua palese sete ti metterà in seri guai ;)

gio lug 01, 2004 18:02

PAROLE PROFETICHE DRAK...

gio lug 01, 2004 18:22

8)
ho timore ha sapere in che guaio sei finita Sugar...
Rispondi al messaggio