Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao

sab ott 22, 2005 14:08

Sono avc quello ke cercava l'alleanza in ogame...

sab ott 22, 2005 14:12

Lol, benvenito ;), tra iun po' credo ti noteranno quei malati di quel gioco :sisi:

sab ott 22, 2005 14:16

xche malati?

sab ott 22, 2005 15:07

Malati, fissati, dipendenti, chiamali come ti pare :P

Non prendertela eh, qui si scherza, io ho un sacco di amici che giocano a OGame e stanno li delle ore a discutere di missili e a contare il loro deuterio...ghgh :maccu: :P

Comunque, benvenuto avc!

(MA avc e' una sigla? Per cosa sta? C'e' anche un topic apposito nell'off topic)

sab ott 22, 2005 15:12

son sicuro che qui ti troverai bene come si trova un ghiacciolo nel forno a micro-onde ovviamente sto scherzando ricorda che questo posto e sovrapopolato di gente simpatica che spamma e passa la maggior parte del tempo a tormentarsi il cervello in cerca di qualcosa che non esiste...io son uno di quelli...non ho ancora trovato la mia sanità mentale.... :twisted: comunque benvenuto

sab ott 22, 2005 15:34

Milady ha scritto:Malati, fissati, dipendenti, chiamali come ti pare :P

Non prendertela eh, qui si scherza, io ho un sacco di amici che giocano a OGame e stanno li delle ore a discutere di missili e a contare il loro deuterio...ghgh :maccu: :P

Comunque, benvenuto avc!

(MA avc e' una sigla? Per cosa sta? C'e' anche un topic apposito nell'off topic)

Volevo dire quetto :sisi:

sab ott 22, 2005 16:14

in tutti i casi benvenudos XD

sab ott 22, 2005 17:32

bienvenudos quiggiù dove il sole non splende mai :wink:

Re: Ciao

sab ott 22, 2005 19:16

avc ha scritto:Sono avc quello ke cercava l'alleanza in ogame...

Hola, sono il Comandante della Valm Neira Alliance, e l'Amministratore di questo baraccone... :lol:

Non mi ricordo bene in che occasione ci siamo parlati... anche se ricordo il tuo nick... fatti sentire!

dom ott 23, 2005 12:03

Benvenuto :)

dom ott 23, 2005 12:08

Hola! :sisi:
Rispondi al messaggio