Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Elelaith...Dame e messeri...

mar mar 02, 2004 00:44

eheheh beh! sembra strano salutare in elfico su un forum di Drow...beh!!! eheheh spero un'elfa non vi crei impiccio...=) ad ogni modo:

il mio vero nome è Cristina...ma questo già lo sapete, basta guardare il profilo, non vi starò dunque a ripete cose che vi stanno già scritte li :roll:

adoro il fantasy, i miei gatti, disegnare, scrivere, leggere, cantare, i manga e i fumetti in generale, direi piuttosto adoro le immagini (ghghgh....) mi piace la musica, ascolto rock, celtica, e a volte anche Gotic Metal, il mio gruppo preferito sono i MUSE, come cantanti italiani invece adoro carmen consoli. Sono pagana, Wicca per la precisione, mi considero lunatica, testarda,sincera, emotiva, insicura, espansiva, simpatica, UNICA (non sò se in bene o in male, ma cmq... :roll: ) sognatrice, creativa e poi...humm non saprei... beh!... basta!!! sembra un annuncio del tipo "AAA cercasi anima gemella..." il che mi farebbe comodo...eheheh ma cmq.... :D non credo neanche qualcuno verrà a leggerlo questo post quindi...

naamarie a tutti... e un beso al mio amicozzo Muzzy!!!! hihihih.... :D

mar mar 02, 2004 11:21

Ciao Sortilegio!
Certo che leggiamo i tuoi post!!!
Leggo tutti i post del Forum (dura la vita del moderatore... :P ) ma mi fa piacere vederti scrivere anche qui...

Gli elfi sono i benvenuti nella Città Sotterranea, abbiamo sempre bisogno di prigionieri da torturare... :twisted: (skerzo!! :D )
Siamo un gruppo eterogeneo e multietnico, approffittiamone per fare un proficuo scambio culturale!!!

Aluvè!

mar mar 02, 2004 12:41

ehehehe devo preoccuparmi??? :roll:

hihihi...già è giusto ampliare la propria cultura :wink:

mar mar 02, 2004 15:42

Preoccupati...preoccupati :twisted:

Quenthel

mar mar 02, 2004 15:52

:shock: ..... :(

mar mar 02, 2004 16:49

Dai, Sortilegio, non preoccuparti... ti prometto che non ti farò torturare da nessun'altro... :wink:
E poi due ragazze che si azzuffano non sono mai un bello spettacolo, figuriamoci due elfe!!! :P

mar mar 02, 2004 19:23

Benvenuta giovane immortale... fa piacere avere gente di così larghe vedute nello stesso forum! :D
Mi toglieresti solo un dubbio... mi è parso di riconoscere la parola namarie (manca la dieresi sulla E finale) nei saluti del primo post..
Da dove l'hai presa??

P.s. il match elfa VS elfa sarebbe carino... lo fate?? :lol:
Uffa Muze, devi fare un'arena per loro!!

P.P.s. Tra elfe, Drow, Re degli Inferi e ombre di memorie come me, stiamo diventando un gruppetto variopinto!
ah, dimenticavo gli appassionati di calcio, pardon monsieur Aragorn..

mar mar 02, 2004 21:17

E i pagliacci dove li metti!?
Guarda che ti tiro una torta in faccia!!

Un saluto burlesco a te, Sortilegio e a tutte le belle elfe di quel di Bari
^ ^

byez,

krustj

mar mar 02, 2004 21:58

humm allora "namariee" (mi sono dimanticata di aggiungere una e...) è un saluto elfico, saluto d'uscita non d'ingresso, quasi come arrivederci ecco... :roll:

beh! io sono una pacifista non amo molto fare a botte, quindi eviterei se è possibile scontri, specialmente con confratelli/consorella :D eheheh

beh! grazie del benvenuto... :wink:

mer mar 03, 2004 12:26

Ben venuta anche da parte dell'unica goblin presente sui forum (x ora :P...conquisteremo il mondo 1 giorno!). E complimenti x la tua passione x Carmen Consoli: passione che condivido in toto anche io ;)
A presto!

mer mar 03, 2004 16:54

grazie....!!!! beh! la mia cara concittadina Carmela devo dire che fa belle canzoni...ma soprattutto testi coi controcoglioni!!!! oops...si può dire controcoglioni o mi censurano??? :roll:

mer mar 03, 2004 17:00

Non ti censura nessuno, stai tranquilla... :D solo un paio di parole sono censurate in automatico dal motore del forum, sostituendo alcune lettere della parola con asterischi (*)...
Comunque concordo... Carmen Consoli è una grande!!!

mer mar 03, 2004 17:05

eheheh oky...lo terrò presente.... :D

dom apr 04, 2004 04:09

:wink: apposto sorti.
Come si vede che noi catanesi siamo fenomenalei :D .Carmen e carmen,ed il gothic metal è eccezzionale :wink:

dom apr 04, 2004 16:32

Lord Sauzer ha scritto: il gothic metal è eccezzionale

YEAH! :wink:
Rispondi al messaggio