Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Un Saluto a tutti

ven mar 24, 2006 15:52

Salve a tutti, mi sono appena registrato sul vostro magnifico sito e volevo presentarmi....
Per farla breve! ^_^ amo alla follia i drow (l'unico vero motivo per cui mi sono avvicinato anni fa all'ambientazione dei Forgotten) e i Vampiri (ma quelli veri della terza edizione della Masquerade... aborro la versione Requiem!!), adoro il Fantasy in tutte le sue forme e tutto cio' che proviene dal Sol Levante (giochi, anime, manga).

Sono arrivato in quel di Valm Neira per puro caso, ma mi sono subito innamorato del posto... per cui eccomi qua!

Ora darò anch'io un'occhiata in giro ma a breve inizierò a stressarvi
:-PPP Ciaooo

ven mar 24, 2006 15:58

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

spero ti troverai bene in questa comunità di :drow: & :vamp:

ven mar 24, 2006 16:31

benvenuto tra noi ^^ :)

drasaku

ven mar 24, 2006 21:23

Sei giunto nel sito giusto a quanto pare. :D

Benvenuto!

ven mar 24, 2006 21:36

Grazie Grazie :d

Sto imparando adesso come ci si gira in un Forum, in tanti anni di Internet questa e' la prima volta che mi decido a postare.

L'idea che mi ha spinto a farlo è trovare altri fuori di testa come me :shock:

P.S.
sto facendo un po di sperimentazioni con le immagini, spero questa vada bene e non sia troppo grossa, sto usando imageshack per caricarle, avete suggerimenti? grazie di nuovo!!!

dom mar 26, 2006 01:56

Golconda ,golconda l'anima sprofonda che è come un 'onda ,e da sauzer arriva di sponda :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

spero che questa rima piace :wink:

benvenuta :d

lun mar 27, 2006 18:56

Venduì!a Golconda suppongo ci sia anche la grande baraonda... :lol:

lun mar 27, 2006 20:18

:twisted: può darsi
Rispondi al messaggio