Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Eccomi qua

mer mag 10, 2006 23:40

Mi presento sono ale appassionata dei drow da pochissimo a dire il vero forse un anno... di vampiri sin da piccina... e di tutto il genere fantasy anche lì da piccina

Che dire di me io adoro leggere (divorare un libro in 2 giorni quando ho tempo), scrivere sempre quando ho tempo e fare passeggiate in montagna... una bestia strana insomma...

Non pensavo esistesse un forum a riguardo sono rimasta sorpresa per non dire incantata... drow e vampiri spettacolo adesso pian piano mi farò un giro su tutto il forum... non vedo l'ora 8-)

Vi ho conosciuti grazie a un dizionario drow che mi è arrivato da un amico stupendo un saluto a tutti ciauuuuuuu :)

gio mag 11, 2006 09:23

Benvenuta! ;)
Sono contento che il sito ti piaccia. E le novità non sono finite, ho in cantiere tante nuove idee per dare una rinfrescata a Valm Neira! ;)

E mi fa anche piacere che tu abbia conosciuto noi grazie ad uno dei lavori "Made in Valm Neira", il nostro bellissimo dizionario. ;)

gio mag 11, 2006 14:00

Venduì Saphira... benvenuta! :d

gio mag 11, 2006 17:01

venduì sorella, venduì
io sono Male Bardo viaggiatore.....per servirvi

gio mag 11, 2006 17:10

un altro drow vicino al bardo parla..."venduì,sorella...la mia lancia e al vostro servizio... :wink: "

gio mag 11, 2006 20:48

I saluti della Città Oscura, Necropoli, ove risiedono i Fratelli Cainiti...venga a trovarci, appena le aggrada...

gio mag 11, 2006 20:50

io sono la voce...
sì, quella che senti nella tua testa...
hihihi...
hihi...
e ti do la benvenuta...

gio mag 11, 2006 23:50

ringrazio tutti per il benvenuto 8-)

ven mag 12, 2006 14:16

venduì :drow:
Rispondi al messaggio