Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

O là!

lun lug 10, 2006 08:30

Prendo tre piccioni con una fava, così dovete darmi il buon giorno/pomeriggio/sera, il ben arrivata ed esultare per la coppa del mondo..

Che fatica eh? :asd:

lun lug 10, 2006 08:51

Benvenuta!
Buongiorno!
Campioni del Mondooooooooo!!!

:D

lun lug 10, 2006 09:10

Aspetto i tributi e/o le mazzate anche dagli altri..
:ahmove:

lun lug 10, 2006 10:42

bien venudas!!
la mazzata come la vuoi ? con la mazza normale o con i chiodi?!hihihahahaihaihaihaihaihiahiahia :lol:
buon giorno......
campioni del mondooooooooooo
:sisi: :sisi: :sisi:

lun lug 10, 2006 11:44

La mazza chiodata! La mazza chiodata! Oppure per essere veramente crudeli.. *strappa un palo del telegrafo e si avvicina con intenzioni tutt'altro che oscure*

beh, che dire.. buongiorno!

lun lug 10, 2006 12:12

benvenuta da parte mia, ti divertirai sicuramente quì, troverai tantissimi personaggi divertenti.
Eh si abbiamo vinto anche i mondiali!!!
Ciaoooo

lun lug 10, 2006 13:15

EVVAI!!! finalmente un'altra masochista è entrata!!!!! credo proprio che ci divertiremo!!

P.S. CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

lun lug 10, 2006 22:46

Buonasera e benvenuta in città ^^ vieni a farci una visitina a noi vampiri , ci divertiremo molto :P

lun lug 10, 2006 22:51

bel nome.

lun lug 10, 2006 22:51

Ciao ma quando ti fai resuscitare? ricorda che ti devo una colazione al Bacio del Ragno :asd:
poi la tua canzone è stata postata nel concorso del più pazzo :lol:

lun lug 10, 2006 23:18

ciao e benvenuta! :wink:

mar lug 11, 2006 00:08

uhm uhm uhm costei non mi è nuova...
...

......

.........

.............

ma certo!

CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!

mar lug 11, 2006 12:11

ben venuta in questo forum e buona permanenza... :drow:

ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!!

mar lug 11, 2006 13:12

FERMI DOVE SIETE MASCHI
IL PRIMO CHE TOCCA LA SIGNORINA VEDRà LA STANZETTA E SOLO QUELLA PER ALMENO DUE SECOLI, LO FARò DURARE IO IL TEMPO NECESSARIO.
ora mia cara Neira, benvenuta, mi piace il tuo ardimento e il tuo carattere crudele e brutale, sono Matrona Shraen, figlia del vampiro signore di necropoli, ti informo che ho deciso di fornirti protezione, con ciò significa che il povero stolto che alzerà su di lei anche solo un pensiero che non mi garba assaggerà la mia frusta :twisted:

mar lug 11, 2006 13:29

Shraen ha scritto:FERMI DOVE SIETE MASCHI
IL PRIMO CHE TOCCA LA SIGNORINA VEDRà LA STANZETTA E SOLO QUELLA PER ALMENO DUE SECOLI, LO FARò DURARE IO IL TEMPO NECESSARIO.
ora mia cara Neira, benvenuta, mi piace il tuo ardimento e il tuo carattere crudele e brutale, sono Matrona Shraen, figlia del vampiro signore di necropoli, ti informo che ho deciso di fornirti protezione, con ciò significa che il povero stolto che alzerà su di lei anche solo un pensiero che non mi garba assaggerà la mia frusta :twisted:

Slurp! frusta in salsa ros(s)a :asd:
Rispondi al messaggio