Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer nov 01, 2006 20:32
Sssssssalve a tutti mi presento,sono Sivra e sono moooolto attratta dal genere fantasy,specialmente dai Drow e dai Vampiri .
Spero di conoscere nuovi amici ...
Baciiiiiiiiiiiii
mer nov 01, 2006 20:37
Ma ciao! Bella foto, quando passi a mordermi?
gio nov 02, 2006 23:35
Venduì, ti auguro un oscuro soggiorno in Città.
ven nov 03, 2006 21:01
Il cacciatore di draghi si inchina a te,salutandoti nuova arrivata...
sab nov 04, 2006 12:46
vendui nuova arrivata
ps:appena torna il gattone ti sice di ridimensionare la foto.... leggi il regolamento in proposito..
dom nov 05, 2006 12:22
Draug, il regolamento mi pare dica anche che non si può mettere più di un'immagine nella firma per non farle superare una certa lunghezza... Almeno, a me il gatto ha fatto togliere il bannerino che avevo.
dom nov 05, 2006 14:10
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=2715
ormai l'ho imparato anch'io
rispetta la legge!
draug...il bannerino che avevo
a me ha detto che il sito veniva rallentato.
dom nov 05, 2006 22:19
Benvenuta!
Sei tu nella foto?
Azrael The Dark ha scritto:Draug, il regolamento mi pare dica anche che non si può mettere più di un'immagine nella firma per non farle superare una certa lunghezza... Almeno, a me il gatto ha fatto togliere il bannerino che avevo.

Esatto.
Sia la firma di Draugnim che quella di Sivra vanno ridimensionate.
Anche se devo ammettere che tra le due, quella di Draugnim è quasi regolare, l'altra è spaventosamente enorme!
lun nov 06, 2006 11:15
venduì nuova arrivata...ti sentirai come a casa
lun nov 06, 2006 15:56
eddai muzzy e' tutto importante per me nela firma...
lun nov 06, 2006 16:41

bisogna cmq dire che tutti si sono accorti che sei tornato...
Benvenuta Sivra
lun nov 06, 2006 16:44
grazie amore lo prendo come un complimento
mar nov 07, 2006 22:00
Muzedon ha scritto:Benvenuta!
Sei tu nella foto?

Azrael The Dark ha scritto:Draug, il regolamento mi pare dica anche che non si può mettere più di un'immagine nella firma per non farle superare una certa lunghezza... Almeno, a me il gatto ha fatto togliere il bannerino che avevo.

Esatto.
Sia la firma di Draugnim che quella di Sivra vanno ridimensionate.

Anche se devo ammettere che tra le due, quella di Draugnim è quasi regolare, l'altra è spaventosamente enorme!

Dobbiamo indagare muzedon, anzi idago io che tu hai troppo lavoro ultimamente:-P