Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì creature oscure

sab nov 11, 2006 15:40

Salve abitanti di Valm Neira, il mio nome è Sydil e, viaggiando per tutto il Buio Profondo, mi sono ritrovata davanti alle porte di questa oscura città.
Cosa dire di me, sono una fey'ri e me ne vanto, ma (lo confesso) sono una vera patita dei drow e spero di venire accettata da voi.
Cmq nn fatemi arrabbiare o sarà peggio per voi :twisted:

sab nov 11, 2006 16:24

*fa finta di aver capito e annuisce sorridendo*

guardi per piazza del popolo basta che gira verso destra alla prossima rotonda e poi va dritta per 500 metri
*gesticola freneticamente*

vendui!

sab nov 11, 2006 17:07

Vendui!

sab nov 11, 2006 17:48

Benvenuta :d

sab nov 11, 2006 22:53

bienvenida... e giusto per sapere... what's a fay'ri?

Re: Venduì creature oscure

dom nov 12, 2006 03:35

Sydil ha scritto:Salve abitanti di Valm Neira, il mio nome è Sydil e blablabla e spero di venire accettata da voi.

Certo che puoi farti accettare.... con cosa? :twisted:

dom nov 12, 2006 03:44

eheh, mi leggi nel pensiero Bahamut :ahmove:

Benvenuta coraggiosa fey'ri, il *drago nero* di Valm Neira ti da il benvenuto :)

PS: Draugnim, i fey'ri sono creature mezzelfi-mezzodemone

dom nov 12, 2006 14:38

Black Dragon ha scritto:eheh, mi leggi nel pensiero Bahamut :ahmove:

Benvenuta coraggiosa fey'ri, il *drago nero* di Valm Neira ti da il benvenuto :)

PS: Draugnim, i fey'ri sono creature mezzelfi-mezzodemone

Grazie a tutti ed in particolare a Black Dragon per aver spiegato al posto mio cosa sono :wink:

ps: provate ad usare una scure contro di me e me la pagherete :twisted:

dom nov 12, 2006 15:22

ah allora sei una parente... sono contento di avere un nome...

dom nov 12, 2006 15:26

Draugnim ha scritto:ah allora sei una parente... sono contento di avere un nome...

:shock: ...sono stupita, nn mi sarei mai immaginata ke ci fosse un altro fey'ri qui a Valm Neira

dom nov 12, 2006 15:36

*si inchina profondamente*

Draugnim Calendhem evidentente fay'ri di madre demonessa e padre concubino di una matrona drow anch'esso drow...

dom nov 12, 2006 15:38

Piacere di fare la tua conoscenza :d

1 curiosità, come appari di solito agli altri membri del forum?

dom nov 12, 2006 15:46

un drow con gli occhi fiammeggianti... e quando mi arrabbio le ali e le zanne...

dom nov 12, 2006 15:48

Io, invece, pelle rosso scuro, occhi viola, capelli biondi, coda e ali

dom nov 12, 2006 15:55

direi che e' molto meglio tenere le carte coperte fino alla fine... almeno in combattimento

e ps:anche il mio alterego nonche fratello gemello e' fay'ri, solo che lui e' meta' elfo alto... strano no?
Rispondi al messaggio