Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

...un altro drow si avvicina a Valm Neira

mer set 22, 2004 19:12

Salve drow di tutta Italia, sono Nadrion, un giovane drow di 100 anni. ho cominciato a giocare a NWN su un pw di alcuni miei amici e sto facendo il drow, ma sono il solo perchè il pw è poco conosciuto. mi piacerebbe avere info sui drow, tutto quello che mi potete dire mi sarà gradito e d'aiuto per interpretare il mio pg.è un drow ranger.
se siete interessati ad un pw dove si gioca di ruolo, un pw vastissimo, con gente simpatica e tutto ciò che c'è a disposizione per NWN (ci sonogli hak da scaricare dal sito), vi posto qui il sito del Lan games Center di Reggio Calabria, dove noi ci riuniamo per giocare e dove trovate tutte le info. necessita di back ground e autorizzazione nell'area di login. http://www.langamescenter.it[/img]

mer set 22, 2004 20:03

BENVENUTO

:vamp:
non ti dimenticare di noi vampiri :wink:

mer set 22, 2004 21:33

Benvenuto!

mer set 22, 2004 23:38

bengiunto!!! forse sarebbe meglio se il Muzi spostasse questo topic nell'apposita sezione delle presentazioni...O______o***

gio set 23, 2004 02:36

venduì

gio set 23, 2004 03:46

Saluti mister, siamo lietissimi di fare la tua conoscenza e speriamo di poterla a breve appofondire :vamp:

:wink:

gio set 23, 2004 15:52

bienvienudos
^_^

gio set 23, 2004 20:37

Salute, Nadrion, e buona permanenza :) !

gio set 23, 2004 22:24

grazie gente per il caloroso benvenuto. mi scuso per il topic furi posto :oops: . cercherò di farmi conoscere, son un novello drow e mi sebmrate gente che ne sa di cose...non solo sui drow e sul RPG. cercherò di estrpolare da voi quanto posso :twisted: , e cercherò di ricambiare come potrò :wink: ...ciao!!!
Rispondi al messaggio