Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom gen 22, 2006 16:44

nick particolare vedo... benvenuto!!! :lol:

dom gen 22, 2006 22:39

Praticamente tra voi due basta sostituire la 'l' e la 'r'
Comunque lasciando stare il nick...BENVENUTO!

PS:concordo con gli altri, la firma è bellissima!

lun gen 23, 2006 13:18

Hardil ha scritto:
Nharre ha scritto:
Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD

tsk...ho affrontato cose ben più peggiori... 8-)

Ma dimmi un po...hai affrontato pure la grammatica italiana? XD

più peggiori non si dicee

Nharre ha scritto:
Hardil ha scritto:La mia firma di solito piace a tutti hehe...non la cambiaro mai!!!
e...qualcuno stia attento...non e il caso di farsi trovare armati di paletto di fronte ad un becchino vampiro...portatore di jella XDXDXD

tsk...ho affrontato cose ben peggiori... 8-)

ora va meglio? :twisted:

mar gen 24, 2006 21:41

mmm....bene, quindi per il tuo compleanno nn dovrò più regalarti un libro con le regole grammaticali......e ora ke compro??!

mer gen 25, 2006 16:51

affrontone!!! :roll:

sab gen 28, 2006 07:37

he he, gia si riconoscono i bollenti spiriti...ma non vi starete divertendo troppo senza di me? :P

Benvenuto !!!!! se ti serve uno psicologo dopo due giorni di gioco, chiamami

Serpichino, prima voce delle provole, poi psicolog, ma nun c'hai proprio un casso da fa nella vita te? :lol:

Cmq valm e rinomata come citta di vita notturna...e se paghi una modica somma (anche in sangue) magari riesci anche a convincere qualche cadavere a stare nella bara.... 8-)

Ti auguro benvenuto...e buona fortuna! :wink:

lun gen 30, 2006 13:58

Jhaelrnya Abaeir di Irush ha scritto:mmm....bene, quindi per il tuo compleanno nn dovrò più regalarti un libro con le regole grammaticali......e ora ke compro??!

:ahsisi:

:d

lun gen 30, 2006 15:03

Nharre......nn prender x il fondoschiena...almeno si capisce qllo ke scrivo IO..... :twisted:

lun gen 30, 2006 15:10

:Sorrisone: questa ragazza è grande......ce la farà il mitico nharre a controbbatere o dovrà perire sotto il peso di Jhaelrnya Abaeir di Irush
la risposta prossimamente

lun gen 30, 2006 15:12

lui soccomberà......come tutte le vittime ke ho lasciato dietro di me.... :vamp:

lun gen 30, 2006 15:33

Vabbè, Nharre è già morto (di paura) a Giokaralis :lol: ma ha 9 vite come i gatti! :P

lun gen 30, 2006 15:48

no voglio sapere del giokaralis essendo un crastulone lo voglio prorpio sapere

lun gen 30, 2006 15:50

Jack ha scritto:no voglio sapere del giokaralis essendo un crastulone lo voglio prorpio sapere

Chiedi a Shraen... :twisted: ...e alla sua frusta... :twisted:

lun gen 30, 2006 16:07

hihihihhiiii! bravo muze! un punto a te come dstrezza....sì, il miglior gatto ke sà come districarsi dalle situazioni imbarazzanti! :lol:

mar gen 31, 2006 02:26

ma ha 9 vite come i gatti!

9? ma non erano 7??? :roll:
Da quand'e che vi hanno dato l'aumento? :P
Rispondi al messaggio