|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Jarlaxle
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 03, 2006 11:01 |
|
Iscritto il: mar giu 29, 2004 17:42 Messaggi: 82 Località: Menzoberranzan
|
...mi unisco ai veronesi.. 
_________________ ......la morte è solo l'inizio...
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 11, 2006 23:57 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
secondo le votazioni c'è un altro iscritto che come mè è del trentino....uffi, io ero curiosa di scoprire chi fosse e mi sono letta tutte le 14 pagine di discussione, ma non ne ho trovata nessuna traccia!!! 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 12:42 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Mi inkino allora a Niniel e Shaarin...Umbro 100%!ma...siamo solo in 4?!? 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Nehelen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 14:57 |
|
|
Marche! Mi pare di aver letto che noi marchisgiani siamo pochini...vado ad alzare la percentuale olè!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 15:29 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Nehelen ha scritto: Marche! Mi pare di aver letto che noi marchisgiani siamo pochini...vado ad alzare la percentuale olè!
Invece siamo tantini, ma moltissimi non hanno votat
Cmq sempre un piacere accogliere una nuova Marchigiana, benvenuta 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 16:50 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Dato che tra poco sarò di nuovo nelle marche perchè non mi adottate così magari alzo anche io la percentuale? 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Nehelen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 17:30 |
|
|
Vedo di essermi sbagliata di grosso...la vecchia provincia papale tiene duro! Non a caso siamo una regione al plurale^__^ Grazie per il benvenuto nel clan dei marchigiani!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 03:31 |
|
|
Mhhh...Miei cari,abitanti delle Marche...ma siamo vicini di casa!!!a "Magerata Gentro"c sono stato spesso,come in altri posti delle Marche!ho fatto molti concerti nel vostro territorio e devo ammettere che dalle vostri parti c si diverte uno sballo!!!
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 12:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Bahamut de'Temnotaht ha scritto: Mhhh...Miei cari,abitanti delle Marche...ma siamo vicini di casa!!!a "Magerata Gentro"c sono stato spesso,come in altri posti delle Marche!ho fatto molti concerti nel vostro territorio e devo ammettere che dalle vostri parti c si diverte uno sballo!!!
Questo ragazzo mi piace assai
Il gruppo più nutrito delle marche (una 30ina di persone, anche se molti Vampiri postano pochino) è cmq più marinaro però, zona Ancona
Anche se ovviammente chi non ha mai profittato del fascino di "Magerata gentro" e dintorni
quanto a Lady Shraen (di cui ho saputo la "venuta" solo ieri e che picchio in testa per non farsi mai sentire online) certo che la adottiamo 
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 01:32 |
|
|
ohè,bè sè un giorno passo di lì,con la cricca perchè nn c incontriamo per bere un pò di birra naninca e farsi quattro chiacchiere,Signore di Necropolis?! 
|
|
Top |
|
Enduhil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 28, 2006 02:21 |
|
Iscritto il: mar apr 18, 2006 17:03 Messaggi: 19 Località: Avellino
|
Sono il diciassettesimo campano.. portera' sfiga?
cmq scrivo da Avellino. Forza Lupi!

|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: ... Inviato: dom apr 30, 2006 18:31 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Ehi muzi ma non eri sardo?
io sono calabrese ma studio vicino a bahamut de temnoteth....
X l'omonimo vedi che diego ricambia i saluti
|
|
Top |
|
Archaon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 07:29 |
|
Iscritto il: mar giu 20, 2006 07:26 Messaggi: 36 Località: Larino (CB)
|
Salve a tutti fratelli drow!
Sono Archaon alias Pasquale e vengo dal molise.
_________________ SOLO IL TUO CUORE POTRA' VINCERE
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 21:43 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Piemonte provincia di Torino ^^ 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Mielikki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 21, 2006 14:43 |
|
|
|
Top |