Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

gio nov 04, 2004 16:40

Bengiunta...  :d

ven nov 05, 2004 17:57

Le mie fosche pupille vedono un link interessante nella tua firma... sei un Admin di quel bel sitozzo fantasy?

Vedo che avete una bella fazioncina drow... che ne dici di uno scambio di link?  :wink:

ven nov 05, 2004 18:24

un pò in ritardo Benvenuta!!!

sab nov 06, 2004 12:55

Ciao Natty  :wink:

lun nov 08, 2004 05:55

Toh! Un borgata anche qui :)
Ciao' Pie'  :Sorrisone:

Muzedon ha scritto:Le mie fosche pupille vedono un link interessante nella tua firma... sei un Admin di quel bel sitozzo fantasy?

Vedo che avete una bella fazioncina drow... che ne dici di uno scambio di link?  :wink:

Si' sono una degli admin e attualmente curo anche la parte sui drow.
E' il sito di un MUD, un gioco di ruolo testuale in rete.
Ora e' un po' tardi...o presto a seconda dei punti di vista...domani aggiungo...

Se qualcuno vuole venire ad Undraeth a giocare un bel drowuccio e' il benvenuto :)

lun nov 08, 2004 10:10

OK!  :boing:
Che descrizione posso mettere per il link a Dragonstorm?

lun nov 08, 2004 12:47

Linkati!  :clap:

Hum...io ti descrivo un po' come e', poi vedi tu :)
http://www.dragonstorm.it e' il sito di un MUD fantasy basato sul gdr con sei razze giocanti (umani, elfi, drow, nani, hobbit e giganti) e quattro classi (guerriero, ladro, mago, chierico) personalizzabili (quindi si potra' avere l'equivalente di un guerriero-mago ad esempio). Sul sito ci sono i background delle razze e dei regni e gli utenti possono inviare racconti, recensioni di libri, i background dei loro personaggi o link interessanti :)

lun nov 08, 2004 13:57

Ok, ora siamo gemellati!  :wink:
Grazie, è bello avere così tanti "siti amici"!  :clap:

sab nov 13, 2004 19:01

WELCOME °.° *ç*

dom nov 14, 2004 04:52

Saluti, seppur in ritardo, spero graditi...

Che le fosche tenebre avvolgano in un silente abbraccio il tuo cammino, e coprano i tuoi passi...
Rispondi al messaggio