Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun nov 08, 2004 14:00
Ben arrivata, e buona permanenza

!
lun nov 08, 2004 19:20
Se hextar sembra uno spacciatore, tu Muzzino "sembri" un tantino marpione anche se devo riconoscere meno del solito!Guarda che è minorenne!!!
BEN ARRIVATA A VALM NEIRA!Nel caso in cui avessi bisogno di asilo...attenta ai succhiasangue sono i più ospitali qui!
lun nov 08, 2004 20:46
Proprio perchè è minorenne "maglietta bagnata" fa lo sborone...
sab nov 13, 2004 19:02
HI HI ^O^/
sab nov 13, 2004 23:15
Buonaseeeeeeeraaaaa :twisted:
dom nov 14, 2004 04:45
Salve DeatMoon... anche stavolta arrivo, ma mi ritrovo preceduto dai soliti... concordo con Shraen, stai attenta ai succhiasangue... spero di riuscire a prenderti io prima, giacche' Shraen non ha voluto sottoporsi ai miei esperimenti, ora sono a corto di fanciulle... magari qualche "carne tenera" potrebbe risultarmi utile :twisted:
dom nov 14, 2004 11:42
Ma guarda che modo barbaro di servirsi di una ragazza... mi dispiace, ma il mio codice personale non tollera un tale spreco!!! :evil:
Dovrai passare sul mio cadavere!!! (cosa non facile, ti assicuro, sono forgiato dalle mille torture sabatine di Shraen... :devilf: )
Ragazze, se Volrath vi molesta, venite dal Muzzy... :ahah:
dom nov 14, 2004 14:47
Muzedon ha scritto:Ma guarda che modo barbaro di servirsi di una ragazza... mi dispiace, ma il mio codice personale non tollera un tale spreco!!! :evil:
Dovrai passare sul mio cadavere!!! (cosa non facile, ti assicuro, sono forgiato dalle mille torture sabatine di Shraen... :devilf: )
Ragazze, se Volrath vi molesta, venite dal Muzzy... :ahah:
Fammi indovinare, quanto gli passi al mese per molestarle?
dom nov 14, 2004 21:15
Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!!
dom nov 14, 2004 21:23
Shraen ha scritto:Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!!
Beh, certo, vorrebbe usare lui le stesse strategie... :roll:
dom nov 14, 2004 22:18
I post di muze e di gak ti spiegano già come funziona tutto qui

!
uta ..... Bhe se ti interessa il benvenuto di un assassino drow beh eccolo!
dom nov 14, 2004 23:25
Muzedon ha scritto:Shraen ha scritto:Sottile stratagemma !!!Ma Gak non lo si inganna così facilmente mio caro Muzzino!!!!
Beh, certo, vorrebbe usare lui le stesse strategie... :roll:
E' diverso... se tu queste cose le leggi dal mio libro e nn citi le fonti...
lun nov 15, 2004 04:15
Ehy Gak, non e' che nel tuo libro di molestie c'e' per caso anche un capitolo sulla tortura? Nel caso poi me lo presti eh!
Cmq Benvenuta...nel caso vuoi delle fotocopie? :spin:
lun nov 15, 2004 20:10
Milady ha scritto:Ehy Gak, non e' che nel tuo libro di molestie c'e' per caso anche un capitolo sulla tortura? Nel caso poi me lo presti eh!
Cmq Benvenuta...nel caso vuoi delle fotocopie? :spin:
Capitolo 2: tortura veloce
Capitolo 3: Tortura, arte e mestieri
Capitolo 4: Tortura - Come rendere felice una vittima
Capitolo 5: Tortura psicologica
lun nov 15, 2004 20:22
O hai comprato uno dei libri scritti da me :d o è solo un plagio

dato che ciò che io ho pubblicato è esattamente ciò che hai elencato tu Gak

!!!