|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:53 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
MASTERMIND  vorrei un tuo parere, io mi son stancata di star a sentire sto pollo!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 19:54 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
pollo? allora tu sei una gallina! 
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 19, 2004 21:11 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
hem.. lievemente in ritardo ma.. benvenuta ^_^
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 22, 2004 12:25 |
|
|
Nuktya ha scritto: Pharaun Mizzrym ha scritto: Benvenuta... qui ancora si sta a disquisire di razze superiori e inferiori... che mi importa? io ho la magia. tanto basta :BAWHAHWAHWHAHWHAWA:  mi diverte pensare a quanto le femmine Drow si arrabbino... dopo tutto applicano tutte le loro energie ad una Dea tanto incostante... meglio la magia Arcana, che almeno non dipende da una Dea volubile e capricciosa  Una Dea capricciosa che quando si concede è illimitatamente potente..niente a che vedere con la Vostra magia innata..così limitante..
A) hai detto bene, QUANDO SI CONCEDE... chiossà quando
B) la nostra magia è tutt'altro che innata, ma frutto di lunghi studi... 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Dalamar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 24, 2004 11:26 |
|
Iscritto il: lun set 27, 2004 23:20 Messaggi: 116 Località: Torre della Grande Stregoneria,Waireth
|
Hextar ha scritto: hem.. lievemente in ritardo ma.. benvenuta ^_^
Risparmio ad Hextar la vergogna di essere l'ultimo.... benvenuta ^______^  :ahmove: :mega:
_________________ Solo nel silenzio la parola,
solo nella tenebra la luce,
solo nella morte è la vita,
fulgido è il volo del falco
sul vuoto cielo.
La creazione di E'a
Il Mago
|
|
Top |
|
Hextar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 24, 2004 18:12 |
|
Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33 Messaggi: 1495 Località: Cagliari credo...
|
Dalamar ha scritto: Hextar ha scritto: hem.. lievemente in ritardo ma.. benvenuta ^_^ Risparmio ad Hextar la vergogna di essere l'ultimo.... benvenuta ^______^  :ahmove: :mega:
ecco bravo... :lol:
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 22:59 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Lasciate che vi porga il Benvenuto Milady a nome dell'intera Necropoli dei Vampiri, le cui stanze spero avrete in futuro il piacere di visitare quale nostra graditissima ospite
Bengiunta in questo crogiuolo di esseri in eterna lotta tra loro
Consiglio parimenti ad Aenarin di fare attenzione: disturbare il ragno nella sua tana potrebbe provocare effetti diciamo...spiacevoli
E' solo un consiglio amichevole :ahmove:
Ultima modifica di MasterMind il gio nov 25, 2004 23:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:27 |
|
|
MasterMind ha scritto: Lasciate che vi porga il Benvenuto Milady a nome dell'intera Necropoli dei Vampiri, le cui stanze spero avrete in futuro il piacere di visitare quale nostra graditissima ospite
Consiglio parimenti ad Anearin (o come si scriva) di fare attenzione: disturbare il ragno nella sua tana potrebbe provocare effetti diciamo...spiacevoli
E' solo un consiglio amichevole
nn ho paura di niente e di nessuno amico vampiro!
e poi si scrive A-E-N-A-R-I-N :evil: !
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:33 |
|
|
So Sorry ho rettificato come vedi
Salutoni ragazzo 8)
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:34 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
MasterMind ha scritto: Lasciate che vi porga il Benvenuto Milady a nome dell'intera Necropoli dei Vampiri, le cui stanze spero avrete in futuro il piacere di visitare quale nostra graditissima ospite
Consiglio parimenti ad Aenarin di fare attenzione: disturbare il ragno nella sua tana potrebbe provocare effetti diciamo...spiacevoli
E' solo un consiglio amichevole :ahmove:
Aenarin è una lei?
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:36 |
|
|
Non direi
E se fai ben caso il messaggio da te quotato era virtualmente diviso in due
La prima parte di benvenuto
La seconda delle solite frecciatine
ps: ho imparato a leggere i simbolini laterali papà Muzi  :D:D:D
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:40 |
|
|
mmm ok peace 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 25, 2004 23:43 |
|
|
Sure!! :ok:
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 09:58 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: ps: ho imparato a leggere i simbolini laterali papà Muzi  :D:D:D
Appena imparerai a non rispondere alle discussioni in un topic a caso sarai un utente modello... :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 26, 2004 10:34 |
|
|
Muzedon ha scritto: MasterMind ha scritto: ps: ho imparato a leggere i simbolini laterali papà Muzi  :D:D:D Appena imparerai a non rispondere alle discussioni in un topic a caso sarai un utente modello... :lol:
questa non è una frecciatina, ma una lancia nel costato...
attento MM a non farti anche crocifiggere perchè nessuno fonderà una religione sulle tue parole e sui tuoi gesti 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|