Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve

ven ott 26, 2007 20:43

Sera! Il mio nome è Dora nel forum Daysha, io pratico magia, mi pisce tutto il fantasy e tutto suii vampiri, scrivo romanzi fantasy, faccio decori vari!

ven ott 26, 2007 20:57

Ciao Daysha! Felice di conscerti =)
Scrivi romanzi? Bello! =)
In che senso pratichi magia? :D

ven ott 26, 2007 21:12

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :boing: sono taaaaaaaaanto felice che sei qui!!!!! UN'ALTRO ASSAGGINO ANCHE STASERA!!!!! :vamp: HEY TRANQUILLI TUTTI CHE HO DETTO E SOTTOLINEO SOLO ASSAGGINO!!!!!! :jollone:

ven ott 26, 2007 22:08

ciao bellezza, benvenuta!!

Obscured ti sto per frustare e la mia frusta di teste ne ha anche troppe, lascia stare le nuove iscritte e non avvicinare le tue zannucce, maschio impudente, finirai presto nella mia stanzetta se continui! :lol:

daysha, non ti preoccupare, tra perditempo provole e vampiri pressochè diablerizzati c'è da impazzire, ma se ti importunano chiama me, li rimetto al loro posto io senza troppe cerimonie!

ven ott 26, 2007 22:17

Benvenuta daysha!
Sembra che tu abbia notevoli talenti... spero ce ne mostrerai qualcuno durante la tua permanenza a Valm Neira... :)

Un saluto!

ven ott 26, 2007 22:26

Benvenuta carissima!!! ^^

Spero ti troverai bene qui in nostra compagnia!!!

:d :d :d

sab ott 27, 2007 12:26

BENVENUTA!!!!

sab ott 27, 2007 15:09

Caspita!
Scrivi romanzi e pratichi magia!
Più o meno sono la stessa cosa :)
Benvenutissima!

sab ott 27, 2007 15:32

Ma salve! :)
Benvenuta daysha :)

sab ott 27, 2007 18:15

Benvenuta carissima! Pratichi magia?...devo ammettere che la cosa mi incuriosisce...
Anche io scrivo fantasy, mi piace molto! Sono felice di aver trovato un'altra appassionata come me... :wink: :wink:

lun ott 29, 2007 18:11

Ho sentito magia??????
E di che tipo??????
cmq Benvenuta....^^ *inchino cordiale*

lun ott 29, 2007 22:17

Alzandosi dal suo scanno Rahab, annusa l'aria...e percepisce nitidamente odore di sangue...sangue nuovo...emettendo una sonora risata, lascia l'abbazia sommersa di Valm Neira e in un attimo giunge in mezzo agli altri accorsi per dare il benvenuto alla nuova arrivata...liberando una piccola goccia del suo sconfinato potere, RaHaB si erge sopra agli altri, e in un baleno si trova d'innanzi alla nuova arrivata...socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...ridacchiando:Salve dama Daysha...piacere di fare la vostra conoscenza, vi do un freddo benvenuto qui nell'oscurità di Valm Neira...e se qualche volta vorrete onorare il mio modesto maniero(indicando un'enorme costruzione semi sommersa,che sembrerebbe essere solo la punta dell'iceberg) sarò ben lieto di accogliervi...a bocca...ehm cioè volevo dire...a braccia aperte...

Daysha Questo è solo un modo simpatico per darti il benvenuto non spaventarti...non è che sono cattivo...mi hanno creato così ^^

mar ott 30, 2007 00:22

Rock "rahab" ha scritto:RaHaB si erge sopra agli altri, e in un baleno si trova d'innanzi alla nuova arrivata...socchiudendo gli occhi afferra la mano di lei e le schiocca un bacio sulla mano, che poi ella ritirerà spaventata...ridacchiando:Salve dama Daysha...piacere di fare la vostra conoscenza, vi do un freddo benvenuto...sarò ben lieto di accogliervi...a bocca...ehm cioè volevo dire...a braccia aperte...

...meno male che era un freddo benvenuto :asd:

Benvenuta anche da parte mia :wink:

mar ott 30, 2007 16:06

[quote="Rock "rahab" "]Alzandosi dal suo scanno Rahab, annusa l'aria...e percepisce nitidamente odore di sangue...sangue nuovo...quote]

Sborone! :jollone:

mar ott 30, 2007 16:38

Ahahahahah!
Goldrake... mi hai rubato la parola di bocca!
Rispondi al messaggio