|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Eskel
|
Oggetto del messaggio: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 01:35 |
|
|
Che dire??!?!? Sono arrivata qui per caso e me ne sono innamorata. E' veramente interessante.. tropp bello! Ci sono finita perchè cercavo delle immagini di drow. Forse voi potete aiutarmi. Semplicissime immagini di drow, che di solito si trovano su internet,ma le cercavo originali, cercando di non violare qualche copyright! Non so...  Potete darmi qualche utile link? Aspetto con ansia la risposta e tante grazie in anticipo! Ciao 
_________________ ♪Ascolta: lo senti questo vento di libertà? Lascia che ti trasporti, dunque...♪
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 08:24 |
|
|
Venduì, cara Eskel, e benvenuta nella nostra oscura città a nome di questa umile mezzosangue! Spero che la curiosità che ti ha portata qui, ti spinga anche a restare. Una nuova jalil è sempre compagnia gradita!
Riguardo alla tua ricerca, forse troverai qualcosa di tuo gradimento nella sezione Illustrazioni, dove ci dilettiamo con i nostri disegni e fotografie, ma dove raccogliamo anche ciò che troviamo in giro e amiamo di più.
Difficilmente troverai immagini prive di copyright, ma dipende dall'uso che ne vorrai fare. In taluni casi può essere semplice contattare l'autore e chiedere un permesso, altre volte no. Come buona regola di educazione generale ti conviene citare il nome dell'autore, se lo conosci, ed evitare l'uso dell'immagine a scopo di lucro. Ma per qualsiasi dubbio o necessità contattami pure via MP o msn. Farò il possibile per aiutarti. 
Di nuovo, un caloroso (e pericoloso) abbraccio! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 10:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta!  Nella sezione Illustrazioni del forum, come sottolinea Darkwing, ci sono tanti disegni, molti dei quali disegnati proprio dagli iscritti di questo forum. Credo che per te sarà facile parlare con loro e chiedere il permesso di utilizzarle per i tuoi scopi.  Se sarai fortunata e assidua, potrai anche ottenerne qualcuna fatta su commissione tutta per te.  Buona permanenza a Valm Neira. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 11:12 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 19:58 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Benvenuta Eskel. Ti auguro buona permanenza.
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun giu 30, 2008 22:40 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro saluto da parte mia, Eskel ^^ Spero possa essere di vostro gradimento la vostra permanenza ^^ Ancora benvenuto ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: gio lug 31, 2008 15:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Benvenuta Eskel, mi auguro che tu possa trovare qualcosa di più di qualche immaginetta di qualche drowetto debole e tonto (purtroppo è un popolo in decadenza (mi accodo ai discorsi di Illusoria)) 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: lun ago 18, 2008 17:19 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
bEn venuta in ritardo,se vorrete posso portarvi in giro qualchè volta e farvi conoscere persone per mè importantissime come Matrona Shraen e un fratello come il mezzo drow Dark... ben enuta ancora et oscuri pensieri.
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Illusoria
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve Inviato: mar ago 19, 2008 06:16 |
|
Iscritto il: lun apr 21, 2008 02:45 Messaggi: 1933 Località: Il mondo bidimensionale
|
Ysingrinus ha scritto: Benvenuta Eskel, mi auguro che tu possa trovare qualcosa di più di qualche immaginetta di qualche drowetto debole e tonto (purtroppo è un popolo in decadenza (mi accodo ai discorsi di Illusoria))  Meno male che Yzi mi capisce! Sicuro che è un popolo in decadenza, ma vaglielo a spiegare a Truzzedon...
_________________ Non siamo che polvere e ombra. (Orazio)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|