Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer giu 05, 2024 07:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Accendendo una torcia...
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 17:02 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: lun gen 07, 2008 16:54
Messaggi: 67
Località: I Sette Picchi
Diario del capitano
anno 10 della quarta luna di primavera

Partito dall'Isola dei Draghi per cercare di raggiungere le terre del nord mi sono imbattuto in una bufera fuori dal comune.
I lampi illuminavano il cielo che nero come l'inferno sembrava voler inghiottire l'intero creato. Le onde si abbattavena sulla nave come maglio sul ferro. Il mio equipaggio coreva sul ponte e gli ordini venivano tuonati per sovrastare la pioggia battente.
La nave si spostò di lato e si inclinò paurosamente finche' vidi il vortice che ci attirò verso gli abissi.

Quando riapri' gli occhi mi ritrovai in un sottorraneo e l'odore di sangue e morte era palese.

Che fossi giunto a Valm Neira, la sotterranea città dei Drow e dei Vampiri?

---------

Io sono pandemyc Imperatore di Dragonisland...

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 17:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19
Messaggi: 8657
Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
Benvenuto, pandemyc Imperatore di Dragonisland...

Eh sì, lei é proprio giunto a Valm Neira...Spero che qualcuno presto faccia gli onori di casa...

Intanto spero tu ti possa trovare bene in codesto forum e che lei possa navigare senza problemi alcuni...

Saluti vampirici,

Abraxas

p.s.Scrivi veramente bene,spero che tu abbia dei racconti da poter condividere con il popolo valmneirano...!

_________________
"...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."

"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."


Spoiler: Visualizza


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 17:14 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
A quanto pare la nostra magia funziona anche in Superficie. :twisted:
Ora potremmo catturar... haem... ospitare i pallidi abitanti della Grande Notte Lassù con più facilità. :sisi:

Ti dò il benvenuto, Capitano pandemyc.
Mi spiace per la tua nave, ma posso assicurarti che il tuo equipaggio verrà trattato con tutti i riguardi che i drow e i vampiri sono soliti riservare ai forestieri. :twisted:

Oh-oh-oh, non allarmarti Capitano. Valm Neira è nota per la sua ospitalità. In genere i più forti sopravvivono. :sisi:
Confido che tu e il tuo equipaggio siate stati temprati dalle tempeste e dal mare in burrasca. :twisted:

Aluvè!

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 18:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
l'ho sempre detto io, per passare l'acqua, bisogna scavarci sotto, non cercare di passarci sopra.....

se l'uomo poteva volare aveva le ali, se doveva nuotare le pinne.....

abbiamo braccia e gambe...

dobbiamo Camminare 8-)

vabbè, benvenuto :beer:

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 19:46 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Ah, un lupo di mare è dunque giunto negli oscuri abissi di Valm!

La notizia mi aggrada e mi rallegra, e da quanto vedo sembri anche un discreto rolatore, mi farebbe piacere se giocassi di ruolo con noi.

Comunque, ti do un vampirico benvenuto nell'Oscura Città...Vendui, dal Signore di Nosgoth


Rahab

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 21:02 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
Benvenuto capitano...
*una voce dal buio, una sagoma d'ebano incorniciata dai capelli d'argento...*
Che cosa curiosa vede abitanti dell superficie qui da noi... che sia finalmente giunta l'era dei cambiamenti?... La Dea lo voglia....

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 22:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05
Messaggi: 1653
Località: Valm Neira & Torno
Vendui Capitan pandemyc

_________________
Immagine

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....

"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN

XD XD XD XD XD
http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 07, 2008 22:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
[on/role]apparendo da dietro una trave alcuni tronchi di legno,già sazio di chi era ferito ...
*non potevo mancare se c è mio padre.Ben venuto milord a Valm Neira,fate attenzione,cè gente poco raccomandabile in giro.. :twisted:
Saluti ,Alùvè!!

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 15:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: lun gen 07, 2008 16:54
Messaggi: 67
Località: I Sette Picchi
Subitamente mi ritrovai circondato da strani individui. Drow e Vampiri arrivarano al relitto della nave e lo sgomento attanagliò la mia anima quando vidi uno di loro banchettare con i feriti. Con ancora la bocca sporca di sangue mi salutò ed il gelo percorse la mia schiena tanto che i brividi mi scossero il corpo.

Altri non sembravano minacciosi e più che altro apparivano curiosi sebbene non sapessi proprio come fare.

Uno di loro, una sagoma d'ebano incornicata da capelli d'argento, fece riferimento ad una Dea e ad un periodo di cambiamento. Ebbene si' le cose stavano clamorosamente cambiando.

Quale sarebbe stato il mi destino? Avbrebbero banchettato con le mie carni?

_________________
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 18:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51
Messaggi: 746
Località: Sschindylryn
[on role]
* Non temete mio buon capitano. Se sarete furbo nessuno vi farà del male... Non smettete di viaggiare e di cercare... e forse un giorno insieme cambieremo questa nostra stanca ed amara terra...*

Il viso malinconico dell'elfo scuro mutò in un vago sorriso frammisto a nostalgia. Quindi levitando si pose sul punto più alto della roccia della caverna, guardando lo scempio dei corpi come la garguglia guarda, segreta, la moltitudine della cattedrale...[off role]

_________________
Immagine


Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 18:47 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  YIM  Profilo

Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59
Messaggi: 1409
Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
Vedendo una sorta di dubbio serpeggiare negli occhi del novello venturo,
il Signore di Nosgoth assume un'aria quasi divertita *Messere...dissipate le ombre del dubbio che attanagliano la vostra mente* indicando con un gesto del capo il giovane Mellcom intento a nutrirsi riprende *e poi, non temete, nè per mio figlio, nè per alcuno qui presente o in tutta l'oscura città...Nessuno vi farà del male...* e terminando la frase un ghigno ironico e malvagio si dipinge sul volto dello jaluk...Per orapensò...

[off/role] Non preoccuparti pandemyc, sto solo rolando,qui siamo tutti amici e nessuno ti farà del male, se ti va di continuare, questo role, ti propongo di spostarci nella sezione Discussioni Fantasy in generale, e aprire un topic partendo da questa situazione, o magari unirti a uno degli altri topic on role già aperti :wink: [off/role]

_________________
Immagine

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 21:39 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
benvenuto anche da me ovviamente :boing:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 08, 2008 21:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
[off/role]*asciugandosi il piccolo rigagnolo che gli usciva dal sinistro,scusate,ma non c'era piu niente da fare,allora perchè fare soffrire lui e me?
Almeno così non soffre nessuno *giusto padre?*con un leggero ghigno stampato pieno di orgoglio
[off/role]

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Accendendo una torcia...
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 01:34 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
on role/ dalle ombre di cui si ammanta esce la figura oscura della matrona, silente si avvicina a mellcom e con semplice scatto del polso dona una *lieve* frustatina alla schiena del malcapitato di turno, poi sorridendo al nuovo venuto esordisce con :

*benvenuto a Valm Neira, temo che l'educazione sia momentaneamente sfuggita di mano ad alcuni nostri concittadini, mi scuso per il tremendo spettacolo a cui avete dovuto assistere, mi presento, sono matrona Shraen, figlia del signore di Necropolis, darò immediato ordine ai miei duergar di scortare i vostri uomini feriti nella mia stanzetta del soccorso, ce ne occuperemo con la massima cura vi garantisco, nel frattempo sarà mia premura assicurarmi che il vostro pernottamento in città si svolga nel più sicuro e sontuoso dei modi*

sorride dolcemente mentre un canino affilato spunta dalle labbra socchiuse/off role

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Accendendo una torcia...
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 22:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19
Messaggi: 468
Località: Palermo
Era da troppo tempo che non mi "donavi"un colpo di frusta,è vero?Non potevi più stare ghghgh :ahah:
[on/role]
Un fulmine a ciel sereno poteva fare meno male,era stata lei ,la matrona più matrona mai incontrata sino ad ora..
La lady nera ,era apparsa nell'ovattato silenzio dell'aria,e con non scia lance,aveva donato parte della sua forza nel colpire il mal capitato, muovendo il poso con un semplice movimento .
Non si volta neanche,già sà di chi è quel tocco e i serpenti usati per nervo.
*Matrona i miei più...Sentiti omaggi*con il tono un po dolorante
*mia signora,scusate se vi do le spalle,ma non credo che abbiate abuto problemi al riguardo....*
La schioccata,lo fece mettere all'attenti,il colpo lo prese alla sprovvista,nonostante tutto quello che aveva imparato.
[off/role]
allora ora a voi!!

_________________
....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card)
valore commerciale 80€(con master card)
sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!!
Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card..
------------------------------------------------------
2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19
giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia.
------------------------------------------------------

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010