|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Milady
|
Oggetto del messaggio: Infine.... Inviato: mer nov 03, 2004 03:45 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 03:27 Messaggi: 870 Località: Roma *room 69 Piano della Morte*
|
...dopo aver letto a lungo questo forum come ospite mi sono registrata.
Salve a tutti, sono una appassionata della cultura dei drow, organizzo giochi di ruolo dal vivo insieme a Drak'n e sono Immortale su Dragonstorm, un MUD basato sul gioco di ruolo.
Ho visto diverse discussioni interessanti, forse ad un'ora piu' umana saro' anche in grado di partecipare :P
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 10:08 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuta Milady!
Finalmente Drakn combina qualcosa di buono! :bllll:
Ti auguro una buona permanenza a Valm Neira! :d
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 11:50 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Benvenuta  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Torn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 18:09 |
|
Iscritto il: gio set 09, 2004 16:28 Messaggi: 720 Località: Lissone
|
welcome!
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 19:40 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Benvenuta Mylady! Ma guarda che caso strano che muze è sempre tra i primi a dar il benvenuto alle ragazze!!!!  :twisted: :twisted:
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 19:48 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Certo, dato che oramai i marpioni abbondano, è auspicabile prendere il primo numerino per la fila! :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 19:53 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Eccerto, poi una si fa illusioni e che fai???macchè tanto non capiterà mai tranquillo!  :twisted: :twisted:
P.s.  ammi il tempo di scrivere prima di rispondere e che cavolo!!!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 19:57 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Ti do la ben venuta nakio anke se sn appena arrivata! :d
Lily 
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 20:10 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
SALVE!
|
Daliron Valarion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 21:30 |
|
|
Benvenuta, o come direbbe un amico moooolto stretto di Zanaelt...Ssssssalve..
Ehehe  Relkin Forever!!!!!!! 
_________________ Nessuno farebbe mai un passo, se si preoccupasse degli insetti che schiaccia
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Re: Infine.... Inviato: mer nov 03, 2004 22:17 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Milady ha scritto: Ho visto diverse discussioni interessanti, forse ad un'ora piu' umana saro' anche in grado di partecipare
Ma noi non siamo umani...siamo drow
Venduì Jalil :mega:
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Bad_Drow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 23:17 |
|
 |
Moderatrice |
|
Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55 Messaggi: 330 Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
|
Felice di conoscerti... :yawn:
Eli*
"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 03, 2004 23:30 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Salut!
|
Drak'n Do Yffil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 04, 2004 01:43 |
|
Iscritto il: lun mar 29, 2004 11:07 Messaggi: 513 Località: south shore
|
...Master C.O.M.A.... oramai non so più dove metterli...
8)
Vendui, carne
_________________ Chris, 7 del COMA aka Drak'n Do Yfill, Malla Ihllaress aka N'garai Neramanni, Valsharess d'Undraeth
I'l er'griff dur'sth'a elem'strh zhah l'elghinyrr
C.O.M.A. live your live
http://www.grendizer.it/forum http://coma.grendizer.it
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 04, 2004 10:06 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma