Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

dom set 09, 2007 18:21

Ysingrinus ha scritto:Bentornata anche da me :)
Ovviamente tutti sanno che i cavalli che si usano abitualmente sono castroni... :D


Solo perchè i cavalieri, abitualmente, sono damerini incapaci di cavalcare uno stallone. :roll:

Ciao ysi

dom set 09, 2007 22:03

Ciao ysi si tornata per 1na settimana è la durata di www3 dopodiche porterò il vdf al centro 3 .Ho 2 motivi che mi hanno ricondotta qui 1 e xkè mi mancate 2 xkè vi ritengo xsone mature e qui dovete darmi dei consigli .

dom set 09, 2007 22:10

Mia signora anche se ci conosciamo poco, sappi che se questo servitore dell'oscurità potrà aiutarti con i suoi consigli lo farà...

lun set 10, 2007 09:46

Seth per i consigli volentieri ma a seguire i miei si finisce in paradossi spazio-temporali e ci ritrova ad impersonare Ubu re e altri vari personaggi del surrealismo :jollone:

Muze uno stallone ha più voglia di "cavalle" di te... E montarti è fattibile ma faticoso (lo dico per esperienza :D) quindi fai un po' tu... :jollone:

lun set 10, 2007 11:23

Attenzione, batteria antiaerea di valm neira, avvistati ormoni in avvicinamento........ ^_^

lun set 10, 2007 12:28

Venduì seth in questa comunità di recupero per creature fantastiche e oscure allo sbando

lun set 10, 2007 21:26

Ho gia risolto ysi ma cme mai tutta sta voglia ? Avete di ingropparmi ?

lun set 10, 2007 21:37

Io nessuna voglia! :jollone:
Muze ispira certe cose ma poi ce le risolviamo in privato ;)
:D

lun set 10, 2007 21:39

Re-Vendui, cara Seth. 8-)

lun set 17, 2007 21:51

Seth ha scritto:Ho gia risolto ysi ma cme mai tutta sta voglia ? Avete di ingropparmi ?

Boh...forse saranno gli ultimi sprazzi di estate :lol:

lun set 17, 2007 22:13

Bhe..io sono nuova...ma comunque vi do il benvenuto Seth...^^
E per prima meglio non commentare o se no mi divago in chiacchere...

gio set 20, 2007 21:27

e per la cronaca...anche Bianca è sotto la mia protezione capito micioni :P

lun set 24, 2007 18:58

Anche se mi so difendere bene.....grazie, comunque proteggi mia sorella...lei è messa peggio...smile...
Un inchino a voi Seth...^^

mer set 26, 2007 12:14

Ysi ti rendi conto che nei tuoi post tendi sempre più a marpionare il gatto che non le pulzelle?

sarà un caso!
occhio alla gelosia di Mastermind!!!!
:lol:

mer set 26, 2007 15:42

Shraen ha scritto:Ysi ti rendi conto che nei tuoi post tendi sempre più a marpionare il gatto che non le pulzelle?

sarà un caso!
occhio alla gelosia di Mastermind!!!!
:lol:



MMm quindi tu diventi libera? ^_^ :-P
Rispondi al messaggio