Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 15, 2025 17:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 12:02 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

se attacchi risponderò, se te ne vai tirerò fuori la fiaschetta di spirito, poi cercherò un laghetto per pulirmi....... ringraziando Moradin di non avermi voluto accogliere così presto nelle sale dei saggi....

le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 13:14 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

attaccare? io? e perchè? non sei un degno avversario per me

andarmene? chiedo di nuovo, perchè? sto benissimo dove sono, non so se ti sei reso conto della sottile differenza tra attendere le tue follie e agitare un ascia nanica sotto gli occhi della matrona vampira più potente sadica e bastarda della città... chissà... mah...

*si mette a fare le treccine ai lunghi capelli del suo cucciolo di drider(cucciolo si fa per dire) canticchiando una antica nenia drow*

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 13:28 
Non connesso
 WWW  Profilo

hahahahaha adesso sta per sorgere una faida tra nani e drow?? :twisted: bene bene... osserverò incuriosito l'avanzare degli avvenimenti dal mio covo!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 13:42 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

bene, per la sopravvivenza della specie mi giro con calma e me ne vado, orecchie tese all'indietro con attenzione a qualsiasi momento sospetto l'ascia in pugno è cmq ben affilata....

le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 14:23 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

obscured ha scritto:
hahahahaha adesso sta per sorgere una faida tra nani e drow??

Faida? Massacro, vorrai dire... :drow:

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 15:07 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

già una sorta di mattanza^^

:jalil:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 15:25 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Appostata alle spalle di Shraen, Shey'raen sbuffa infastidita e frustrata quando vede il nano allontanarsi.
Un bel conflitto sarebbe stata una buona occasione per un'ascesa rapida e per l'acquisizione di un adorabile "cucciolo".
Sfumata l'occasione, si avvicina alla drow badando a far udire i propri passi, e le sorride.

"Ero pronta a sostenerti, sorella"

:D

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 17:30 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

heihieheihei massacro no è.....
lo scontro sarebbe stato impari, ma la pellaciia è dura :shock:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 17:54 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Caro nano, era impari anche prima visto che non avresti avuto speranza :D
E poi, di che ti stupisci?
Da quando i drow si attengono alle regole della lealtà? Suvvia :P
Ma... un momento... a chi stavamo dando il benvenuto? :P

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 18:17 
Non connesso
 WWW  YIM  Profilo

"dal suo antro oscuro esce ridendo Rahab...che ghignando soddisfatto si rivolge alle belle e fatali drow:oh matrona shraen mi inchino davanti a voi e davanti alla nostra nuova arrivata sheyraen.Alzandosi con sguardo di sfida si rivolge alla nuova arrivata: vi porgo i miei omaggi mia signora, mi auguro che la vostra permanenza qui sarà...ghignando...quanto mai piacevole...ma attenta a chi vi fate nemico. Abbassando il capo e guardando sommessamente la potente matrona: io mi ritiro matrona...ma sappiate che non è saggio provocare troppo i nani...non si sa mai che cosa potrebbero fare per vendicarsi. Camminando silenziosamente nell'ombra scompare in una fiammata oscura..."

Insomma Benvenuta Carissima sheryaen :wink:

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 18:19 
Non connesso
 WWW  Profilo

ok ho deciso che starò dalla parte del mio nuovo amichetto nano... :) stasera esco in perlustra e vedo se riesco furtivamente ad assaggiare le drow... uno a uno palla al centro!!!! CORAGGIO NANO COMBATTI MIO PADRE CAINO MI HA INSEGNATO A NON INDIETREGGIARE MAI SOPRATTUTTO DAVANTI A DUE BELLE BISTECCONE AL SANGUE COME LE NOSTRE AVVERSARIE :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 18:24 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

obscured ha scritto:
ok ho deciso che starò dalla parte del mio nuovo amichetto nano... :) stasera esco in perlustra e vedo se riesco furtivamente ad assaggiare le drow... uno a uno palla al centro!!!! CORAGGIO NANO COMBATTI MIO PADRE CAINO MI HA INSEGNATO A NON INDIETREGGIARE MAI SOPRATTUTTO DAVANTI A DUE BELLE BISTECCONE AL SANGUE COME LE NOSTRE AVVERSARIE :twisted:

Oltretutto ora che mi sovviene.....
la carne di ragno viene buona stufata con dell'ottima birra.....
ma STATE TUTTI LONTANI DAL MIO COLLO!!!!!! :slurp:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 18:28 
Non connesso
 Profilo

....Benvenuta anche da parte di una giovane creatura come me, non badare al mio aspetto perchè solo il fuoco più cado rispecchia la mia anima turbolenta.......*un inchino di benvenuto* (Sempre benvenute le pulzelle l'unione fa la forza!!!!(Ma forse non serve))

Comunque una bella sommossa potrebbe essere divertente drow vs nani....bisogna equilibrare le parti però....^^ o forse meglio donne vs maschi più logico a quanto pare^^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 18:57 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Assottigliando lo sguardo, la giovane drow sorride al maschio e subito dopo solleva la mano. Stretta nel pugno, la sua semplice frusta, priva di teste di vipera perché ancora non le ha meritate agli occhi della Tessitrice, scatta implacabile verso il drow. Lo schiocco è rapido, secco, prepotente come l'indole della femmina che la impugna.

"Non ricordo di averti dato il permesso di parlarmi, ancor meno di darmi consigli. Fossi io la tua padrona, staresti già implorando sdraiato, in ginocchio e con il volto immerso nel tuo stesso sangue."

Uno sguardo a Sharen, una sottile sfida quasi accademica, prima di riprendere a infierire sul maschio,

"E se ancora una volta la tua bocca proferirà parole pavide, che suggeriscono di temere un iblith, non chiederò sua licenza per finirti, implorare la Tessitrice che ti resusciti per poterti finire ancora e ancora!"

* * * *

Scuuuuusa Rock!!! Non ho proprio resistito alla tentazione!!! Sono in crisi di astinenza da gioco!!!! :) :) :)

Rock "rahab" ha scritto:
Insomma Benvenuta Carissima sheryaen :wink:

Ahahahahah! Ma graaaaazie!!
Solo che va bene che sono una drow, va bene che ho un caratteraccio e che sono infida e del tutto estranea alle leggi della cortesia e della lealtà, ma rubare il benvenuto di Sophie non era nelle mie intenzioni!
E' suo il topic :P
Io mi sono presentata a suo tempo, nel lontano febbraio 2007, anche se la mia presenza qui è sempre (purtroppo) molto altalenante.
La passione comunque c'è tutta!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 19:34 
Non connesso
 WWW  YIM  Profilo

"Arrestando i suoi passi Rahab si ferma nella semi oscurità della stanza...iniziando a ridere si volta guardando sheyraen e con voce tagliente come la lama della sua "flagello di drago" si rivolge alla drow: "attenta mia signora...riponi la tua arma...non ho intenzioni ostili nei vostri confronti per fortuna...Creando un globo di pura energia negativa ed evocando con una strana ed incomprensibile litania, una creatura incorporea dalle fattezze nefaste : già ve l'ho detto...attenta a chi vi fate nemico...non vorrei dover scatenare una guerra tra casate...Richiamando l'energia emanata tutta la stanza ripionba nel silenzio..."Ora se non vi dispiace mi congedo..."

Scusa Shey, ma sai io sono tre settimane che non gioco più a dungeon and dragons...sto in astinenza, quindi devi comprendere certi miei errori :):
Comunque sophie, scusatemi per la bassezza...non si verificherà mai più ve lo giuro sul mio onore...ah gia...Benvenuta :)

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!

Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]