|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 06, 2005 22:27 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
benvenuto nella terra in cui si producono i mini-Mastermind,i mini-Muzedon,i kend..  ...comungue bonsoggiorno.
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:35 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ma ciao kender, ti piacciono le fruste e le manette? Spero di sì perchè se ti accosterai a me ne troverai a bizzeffe!!!!
Benvenuto dalla signora tuttora regnante di porcatroialand!!!!
 Siamo vicini!!!!hhehehehehehehehe
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:43 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Siiiii... voglio un paio di manette da scassinare! 
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 12, 2005 17:45 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ok spero che tu sia bravo con la magia vampirica....sono manette interessanti, vieni carino vieni....sbavvv
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 16, 2005 05:08 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Ke bello un altro kender!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto...devo dire che questa e una citta molto interessante...(un sacco di serrature fiche, antri oscuri...  )
Ora non sono piu l'unica qui a valm....hehe vieni vieni...u ma anche tu con quell'anello?ne avevo uno uguale...si di sicuro lo aveva anche qualcun altro...si vede che va di moda
e peggio un kender annoiato che un drago rosso infuriato...figuratevi se i kender sono due...
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|
Anny
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 16, 2005 14:00 |
|
Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31 Messaggi: 240 Località: Dominio di Modena
|
Benvenuto piccolo kender!
....non incomincerai a raccontare le tue storie a quel povero nano di collina...vero?  ...(credo che si chiamasse Flint,è splendido il libro!)
...Ossequi saluti 
_________________ Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza
|
|
Top |
|
Tasslehoff
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 16, 2005 17:11 |
|
Iscritto il: dom set 18, 2005 13:34 Messaggi: 233 Località: Sul dorso di un drago bronzeo...
|
Niniel ha scritto: Ke bello un altro kender!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto...devo dire che questa e una citta molto interessante...(un sacco di serrature fiche, antri oscuri...  ) Ora non sono piu l'unica qui a valm....hehe vieni vieni...u ma anche tu con quell'anello?ne avevo uno uguale...si di sicuro lo aveva anche qualcun altro...si vede che va di moda e peggio un kender annoiato che un drago rosso infuriato...figuratevi se i kender sono due...
Ah l'anello..., ricordami di restituirlo (a chi poi non ricordo più:?:).
Ho l'impressione che gli abitanti di Valm Neira dovranno incominciare a preoccuparsi (in particolare i nani eh eh eh eh eh) becouse two kender is better che one! 
_________________ Su ogni strada nuova ci vuole un Hoopack.
Non esistono strade vecchie.
|
|
Top |
|
Niniel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom ott 16, 2005 18:38 |
|
Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31 Messaggi: 1325 Località: Valle oscura
|
Bhe se non ti ricordi di chi e puoi darlo a me, sono sicura che trovero il proprietario leggittimo (o uno adottivo)...
Si poremmo raccontare di quella volta...ti ricordi?...si e poi mentre cavalcavo il drago rosso...utilizzando quell'anello regalo fattomi dal mio pro pro zio, che in realta era il cugino del fratello di mia nonna....tutto chiaro fin qui vero?
_________________ Dark Spirit
|
|
Top |
|