Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 13, 2025 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 11, 2005 23:47 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Mi sà che ti hanno fatto un pacco al mercato :lol: , credevi di aver comprato qualcosa di interessante :roll: ???
Cmq richiamali che sennò vedremo l'admin impazzire ad inseguire per tutti i vicoli sti cazzilletti pelosi :twisted: !!!
Torna al mio cospetto solo quando avrai qualcosa di decente da mostrare! :twisted:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 12, 2005 03:22 
Non connesso
 Profilo

Volevo ancora ringraziare tutti per avermi accolto in questa città...imparete presto a fare i conti con uno che ama il rispetto delle leggi...le mie...Il mio scopo è quello di devastare il Faerun..pulire prima il sottosuolo...da tutti i deboli...solo i più forti si uniranno a me...nessun prigioniero sarà fatto...poi un giorno toccherà alla superficie...laddove i nostri vecchi cugini elfi subiranno la nostra vendetta...
Non finirà qui...Noi controlleremo oltre al sottosuolo anche la superficie...costruiremo enormi castelli al riparo dai raggi del sole...e collegati tra loro da tunnel sotterranei...
(ma che mente malata che ho...grazie a tutti per il benvenuto)
Jhaelrnya Abaeir di Irush non so che dire...Vi ringrazio...del vostro dono di sangue...io berrò fino a saziarmi...Non so come potremmo conoscerci.
Io frequento da poco questo luogo...provengo da Cormanthor...sono del Casato di Jaelre...ero...ora là è tutto distrutto...ed io sono diventato un vampiro...dopo essere scampato alla morte.
Voi siete una drow?è strano per una femmina drow essere così gentile con un maschio... mi aspettavo odio da voi...e anche una pugnalata alle spalle...come le femmine di questa stirpe promuovono da tempi remoti.
Scusate la mia domanda...Irush è il vostro maschio?o è solo la vostra guida?o il vostro dio?Scusatemi ancora l'intromissione...la curiosità mi sta mordendo...

Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 12, 2005 19:41 
Non connesso
 Profilo

<detto questo gli scoiattoli non curanti di quello che ha detto Shraen iniziano a girare per tutta valm neira rosicchiando morsicchiando e devastando tutto e Aenarin in quel momento ride sguaiatamente e malvagiemente poi lancia una sferetta grigia per terra scomparendo in una nuvola di fumo.>

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 10:47 
Non connesso
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

cucù? siete sparito mio signore?! mah....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab feb 19, 2005 14:42 
Non connesso
 Profilo

No Jhaelrnya Abaeir di Irush non sono sparito...non conta quante volte mi vedrete qui...vivo nell'ombra e adoro il sangue...a volte è meglio stare ad aspettare in silenzio le persone...
Non posso più aspettare, è così tanto tempo che non bevo sangue...porgete il vostro collo io mi asseterò...ne ho bisogno...

Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]