Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar lug 03, 2007 02:31

Principe_Nero ha scritto:Quando ci farai il film ci voglio una parte:-P ^_^

vale anche per me a patto che

1) io interpreti un drow vendicativo spietato e malvagio fino al midollo
2) non finisca con la mia morte, anzi possibilmente con la mia vittoria
3) se proprio devo morire deve essere una morte spettacolare
4) e cmq prima di morire devo portarmene appresso tanti..

c'è qualcuno del genere nel libro?

Motivatissimi..

mar lug 03, 2007 06:19

Ciao Icarus per il film bisognerà aspettare ( he he ). Il primo libro è fatto e ti posso garantire che c'è un personaggio che fa accapponare la pelle, spietato fino all'osso, ma non si sa mai che rimanga convinto a mettere un drow nel secondo, anche se c'è già un'altro nemico nel seguito che fa gelare il sangue...

Re: Missiva...

mar lug 03, 2007 09:40

jelren ha scritto:Per Muzedon: Mio caro spero alleato. Avrei un'idea! Che ne diresti, visto che sei il grande capo, di organizzare, una volta che sarò pronto, una sorta di conferenza stampa tramite il Forum? Potremmo stabilire una data ed una fascia oraria, ed io sarei a disposizione entro quella, di tutti coloro che vorrebbero farmi domande sul libro prima di comprarlo se sono intenzionati! Fammi sapere....

Si può fare! :sisi:

Disponibilissimo...

mar lug 03, 2007 17:43

Grazie tante caro Muzedon. Cercheremo di fare una cosa fatta bene. Dammi qualche dritta per muovermi meglio quì dentro, magari spargi la voce sul libro facendoli venire in questo angolo. Ti ringrazio anticipatamente....

Jelren

Re: Come sentirsi a casa propria

mar lug 03, 2007 18:22

jelren ha scritto:Ciao a tutti e...non spaventatevi se le ombre vi avvolgono, potreste imparare a muovervi tra di esse e ad usarle a vostro vantaggio, proprio come fanno gli elfi scuri.

mi è piaciuta un sacco questa frase...beh mi aggrego nel tuo motto: w gli elfi scuri! :wink:

Contento...

mar lug 03, 2007 18:28

Ciao caro Nardu grazie tante. Beh sul mio libro che tratta di una nuova saga, ho cercato di fare qualcosina di più ( he he ), creare la giusta atmosfera per gli appassionati del fantasy, accontentando sia coloro che sono dalla parte dei cattivi, con un personaggio che più nero e più infame non si può, sia i buoni che potranno sbizzarrirsi nella scelta dei personaggi ai quali affezionarsi di più...Ovviamente tra questi c'è anche Jelren.

Un salutone..a presto

Il gioco

mar lug 03, 2007 21:24

Mi rivolgo a tutti voi del mondo di Val Meira!

Per rendere ancora più accativante l'attesa dell'uscita del mio libro, vi propongo un gioco. Colui che per primo ne indovinerà il titolo riceverà in omaggio, appena sarà disponibile, una copia omaggio ( Parola di Jelren, ma soprattutto del suo creatore ). Allora che aspettate? Fatevi avanti. Chi vincerà potrà mandarmi una maile con il suo indirizzo ed io gli spedirò il libro.

mar lug 03, 2007 21:44

Oh che bello!!!! Solo che così dal nulla è difficile inventarsi un titolo... :roll:

Tenacia!

mar lug 03, 2007 22:49

He he cara LID, non ho detto che sarebbe stato facile. Prova, la fortuna potrebbe essere dalla tua...

mer lug 04, 2007 08:39

Ombre della notte

mer lug 04, 2007 12:10

Le Cronache dela Notte

Sbagliato

mer lug 04, 2007 15:32

Cari Draug e Draz..............................................................................................................................................................No! Non avete indovinato.

Per tutti: Fra altre tre risposte darò il primo indizio. Fatevi sotto

Jelren

mer lug 04, 2007 15:47

vabbe tanto male che vada me lo vengo a comprare direttamente...

scendono le tenebre

mer lug 04, 2007 16:01

La butto lì: "Il destino dell'Elfo" :P

Tenacia..

mer lug 04, 2007 16:05

Anche questo è vero caro Draug...ma non mi sembri uno che cede facilmente. E poi ricorda che sei sempre un drow!

Domande per tutti voi amici:

Che tipo di personaggio credete o sperate sia Jelren? Come ve lo immaginate?
Rispondi al messaggio