Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mar ott 30, 2007 13:01

Ah (un commento laconica per un'altrettanta laconica risposta :jollone:)

mar ott 30, 2007 16:03

sono io il patrono giusto! :jollone: :jollone: :jollone:

mar ott 30, 2007 16:45

ma adesso obiettivamente..... secondo voi un posto come questo ha bisogno di un patrono?? io voto per l'anarchia... :twisted:

mar ott 30, 2007 17:38

obscured ha scritto:io voto per l'anarchia... :twisted:

E chi ha mai detto che TU hai diritto di voto, jaluk? :lol:

mar ott 30, 2007 17:40

Questi vampiri moderni sono fatti così. Non capiscono dove sia la Necropoli, né dove possono andare per la suddetta città e poi si vogliono immischiare di cose che non li competono minimamente... Ma che vogliamo farci? Così va il mondo d'altronde! :jollone:

mar ott 30, 2007 18:46

azz viva la libertà di espressione.... :shock:

mar ott 30, 2007 19:03

Mi unisco ad ob nel dire W la libertà d'espressione e anche d'opinione...

mar ott 30, 2007 19:12

Intanto lo sprovveduto vampiro ignaro di ciò che stavano tramando alle sue spalle oscure figure; si incammina alla ricerca di questa dannata necropoli di cui tutti parlano..... cosa troverà mai di così terribile ad attenderlo? :starwars:

mar ott 30, 2007 19:14

non so se quello che troverà gli piacerà :lol:

mar ott 30, 2007 19:46

Chi vivrà vedrà... Suona strano detto per una Necropoli :?

mar ott 30, 2007 21:45

[GdR ON]

obscured ha scritto:azz viva la libertà di espressione....

Chi ha mai detto che Valm Neira sia una democrazia? :twisted:
E' una dittatura illuminata, in cui il Sommo Signore sono io, e i Prescelti (o Reietti, a seconda dei punti di vista) esercitano sul volgo parte dei miei poteri.

Madama Shraen è uno dei Prescelti più antichi. Prostratevi al suo potere, o verrete annientati. :twisted:

Rock "rahab" ha scritto:Mi unisco ad ob nel dire W la libertà d'espressione e anche d'opinione...

Libertà di opinione ok, finchè le opinioni te le tieni per te. :ahsisi:

:twisted:

[GdR OFF]

Trovate un forum più libero di questo, e con lo stesso clima sereno, e vi offro una cena. :D
Ultima modifica di Muzedon il mar ott 30, 2007 21:51, modificato 1 volta in totale.

mar ott 30, 2007 21:47

Quanta saggezza dal nostro admin :boingmad:

mar ott 30, 2007 21:54

ma quante ne sa il gatto con gli stivali :muze:

mar ott 30, 2007 22:03

Chi ha mai detto che Valm Neira sia una democrazia? Twisted Evil
E' una dittatura illuminata, in cui il Sommo Signore sono io, e i Prescelti (o Reietti, a seconda dei punti di vista) esercitano sul volgo parte dei miei poteri.

Madama Shraen è uno dei Prescelti più antichi. Prostratevi al suo potere, o verrete annientati. Twisted Evil.... dice il gatto con gli stivali.... poi prima dice anche:

vedi articolo 7 del regolamento di valm.......

Art. 7
I contenuti relativi al forum di Valm Neira sono la libera espressione di libere persone. Se rispettose del regolamento, devono essere accettate in quanto tali. Ognuno sarà libero di controbattere, sempre nel rispetto delle regole, nel caso non si trovi d'accordo con alcuni contenuti.

azz.... mi sa che qualcuno è un pò confuso... e di sicuro quello non sono io
:twisted:

mar ott 30, 2007 22:09

Propongo il ban per il cainita fallito!! (fallito perché poi? :P) :banned:

:jollone: :boingmad: :jollone:
Rispondi al messaggio