Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer ago 17, 2005 19:15
non sono un assassino... o almeno non volontario!!!
ven ago 19, 2005 18:16
ciao Re, finalmente anche io...che dire, ce l'ho fatta!
[/color[color=darkred]
ven ago 19, 2005 18:48
grande tennyo era ora!!!eheheh
sab ago 20, 2005 00:13
tennyo ha scritto:ciao Re, finalmente anche io...che dire, ce l'ho fatta!
[/color[color=darkred]
Ma ciaaaao
sab ago 20, 2005 03:41
Ryld Ghaun ha scritto:tennyo ha scritto:ciao Re, finalmente anche io...che dire, ce l'ho fatta!
[/color[color=darkred]
Ma ciaaaao

per quanto ancora porteremo avanti questo:
[/color[color=darkred]
lun ago 22, 2005 02:24
ciao tennyo!!!! il tuo messaggio l'ho letto solo ora!!!! mi fa piacere che ci sei anche tu!!! va bè ci vediamo martedì... la grande metropoli mi aspetta... però mi mancherete
..... ciaoooooo!!!
sab ago 27, 2005 18:56
re...ti stai divertendo...e cmq la tua mancanza si nota e nn pensare che senza te ci si diverte di più perchè nn è vero...salutami new york.ciao
dom ago 28, 2005 10:00
be' e' ovvio che vi manco.... scherzo... tanto tra un po' torno... martedi' sono li'.. ed indovina? ti ho trovato quello che volevi... ci ho messo un po' ma l'ho trovato!!!! io riesco sempre in tutto!!!! (si magari) va be' ci si vede martedi' allora... anche voi mi mancate!! grazie per il messaggio e che pensi un po' anche a me.. ciao da new york!!! (domani e' la mia ultima sera... noooo!!!!)
dom ago 28, 2005 13:39
Naikiir ha scritto:be' e' ovvio che vi manco.... scherzo... tanto tra un po' torno... martedi' sono li'.. ed indovina? ti ho trovato quello che volevi... ci ho messo un po' ma l'ho trovato!!!! io riesco sempre in tutto!!!! (si magari) va be' ci si vede martedi' allora... anche voi mi mancate!! grazie per il messaggio e che pensi un po' anche a me.. ciao da new york!!! (domani e' la mia ultima sera... noooo!!!!)

E a me che hai preso?
dom ago 28, 2005 18:59
dai su non ti abbattere per te prenderà un paio di schiaffi quando torna...non ti preoccupare glieli do io per te
dom ago 28, 2005 20:41
L'arcanista ha scritto:dai su non ti abbattere per te prenderà un paio di schiaffi quando torna...non ti preoccupare glieli do io per te

Grazie, proprio quello che desideravo
lun ago 29, 2005 01:44
ma che gentili!!!!! grazie!!! per l'arcanista: vedi quello che devi fa quando torno che se no quello che ti ho preso lo tengo per me!!!! che tristezza tra un po' mi devo anda' a fa la valigia.... uffa..... va be' ciao....
lun ago 29, 2005 01:46
prima di andare passa su msn!
lun ago 29, 2005 16:41
MOD/ ragazzi posso esser un pò rompipalle e ricordarvi che non è una chat?MOD/
gio set 01, 2005 04:13
e va bè.....