Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab giu 14, 2025 21:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti..!
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 17:31 
Non connesso
 Profilo

ciao a tutti.. :d
be ke dire, amo il mistero come in esso le sue creature..:darklady:
questo forum mi piace e spero di trovarmici bene con voi ^__^

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 18:44 
Non connesso
 Profilo

:d Benvenuta!!! :d

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....

"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN

XD XD XD XD XD
http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 22:05 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Benvenuta Sophie.
Ti auguro una piacevole permanenza nel mio regno, è sempre un diletto annoverare una nuova pulzella tra i miei sudditi. :D

Aluvè!

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 23:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

ciao :lol: son felice per te che sei entrata in questo bellissimo sito/forum.... ecc ecc... spero ti divertirai con i forsennati che popolano questa dannata cttà... quelli che ho conosciuto sono molto simpatici... credo anche gli altri.... ti mando un bacio canino sulla giugulare.... p.s. spero tu sia una vampira... così un pò alla volta diventiamo numerosi come i drow!!!! :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 08:47 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

ehi Ob, posso sapere con che diritto ti arroghi la cena?

niente baci su giugulari maschio, è una femmina, di qualsivoglia razza sia, esigo rispetto e pro forma difendo a prescindere ogni pulzella^.^

A te Sophie auguro un benvenuto particolare, dato che senza autorizzazione hanno già attentato alla tua vita/non vita, per info, aiuti vari e mattanze chiama pure^.^

sempre a disposizione, soprattutto per mattanze, tanto poi ci pensa il mio avvocato :love1:

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 12:48 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Benvenuta Sophie e una frustata amichevole sui denti di Ob!
Occhio perché le femmine qui sono tutt'altro che timide e accomodanti, giusto per specificare l'ovvio :D
Sophie, fatti valere ;)

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 13:00 
Non connesso
 WWW  Profilo

ma chi damine è ob?? :vamp:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 13:10 
Non connesso
Moderatrice
 WWW  Profilo

Un maschio...
E con questo ho detto tutto :D

Miss Maglietta Birrata 2008 :clap:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 13:15 
Non connesso
 WWW  Profilo

si ma chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :devilf:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 16:10 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

Benvenuta cara....
tanto al mio collo non ci arrivate, ho troppa barba......

le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:16 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

gio hai un collo troppo corto per morderlo, barba o meno, eppoi perdona la mia maleducazione, m la sensualità che mi ispira un nano è inesistente, non potrei mai cibarmi di te...

il mio drider invece per fortuna non si fa questi scrupoli, vero fuf'fhyi? :twisted:

*guarda amorevole un grosso drider che giocherella con la testa di un fu duergar...*

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:28 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

Shraen ha scritto:
gio hai un collo troppo corto per morderlo, barba o meno, eppoi perdona la mia maleducazione, m la sensualità che mi ispira un nano è inesistente, non potrei mai cibarmi di te...

il mio drider invece per fortuna non si fa questi scrupoli, vero fuf'fhyi? :twisted:

*guarda amorevole un grosso drider che giocherella con la testa di un fu duergar...*

slaccia il fodero dell'Ascia sulla schiena, rivolge un pensiero a Moradin, sghignazza tra se e se e si pianta su i suoi piedi......

le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:38 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

ehi nano, non penserai davvero di combattere me o il mio cucciolino affettuoso vero??

*fa scendere il palmo della mano sul petto scoperto del drider sfioralndolo coi polpastrelli, sorridendogli lasciva, mentre richiama a sè il potere del dominio d'ombra facendosi lambire dai silenti tentacoli della tenebra*

sei consapevole del fatto che ti trovi davanti a qualcuno che non puoi affrontare e che non è saggio tu provochi agitando il tuo coltellaccio da macellaio, spero... :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:45 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

certo che si oscura signora.......
ma meglio una morte onorevole che una fuga che non avrebbe l'efetto sperato......Moradin è pronto ad accogliermi alla sua forgia e mai onore sarà più grande, e poi se va come spero un bell'arrosto di ragno..... chissà com'è.... :slurp:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 11:54 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

ahahahahaha blasfemo coraggioso e pazzo, chissà se passasse di qua un fratello malkavo... saresti un ottimo figlio di malkav sai? :lol:

*al settimo abisso(sarebbe cielo ma si sa che qua si scende e basta)sfodera il suo sorriso più bastardo e si siede sulla schiena del drider, accavallando le gambe, in quieta attesa, come fosse in una sala da tè*

se tu sei convinto di suicidarti senza motivo fà pure, credo che sopravviveremo, io e il mio cucciolo, Moradin o meno, tanto qua non ha potere, Lloth la divina domina incontrastata*sorride materna*, la decisione, nano, sta a te...

*attende*

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]